Connect with us
Il Paradiso delle signore, Il Paradiso delle signore,

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 17-21 ottobre: Marcello lascia la caffetteria

Published

on

Tante novità accadranno nelle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 17 al 21 ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera, interamente realizzata in Italia, rivelano Marcello Barbieri prenderà una decisione che spezzerà il cuore di Salvatore Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Matilde dirà ad Adelaide di quello che è accaduto con Tancredi. Inoltre, dimostrerà di non aver intenzione di perdonare Vittorio per aver usato un suo slogan. Clara prenderà alloggio in magazzino mentre dirà a suo zio Don Saverio di aver ricevuto ospitalità alla casa delle ragazze. A Milano, invece, giungerà Vito Lamantia come contabile del grande magazzino mentre Gloria riprenderà il suo posto come capo-commessa. Infine Ezio chiederà l’aiuto di Adelaide per ottenere l’annullamento delle nozze con Gloria.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre

Marcello intenzionato a lasciare la caffetteria, Salvatore spiazzato

Nelle puntate 17-21 ottobre de Il Paradiso delle signore, un giornalista apparirà molto curioso della storia tra Ezio e Gloria. Per questo motivo, l’uomo riuscirà ad avere un’intervista l’indomani con i Colombo. Vittorio cercherà di entrare nelle grazie di Matilde. Dall’altra parte, quest’ultima chiederà a Maria di creare un abito per la nipote della baronessa. Adelaide consiglierà a Marcello di lasciare la caffetteria per sfondare nel mondo della finanza mentre Don Saverio deciderà di far tornare Clara al suo paese.

Il Paradiso delle signore, Marcello intenzionato a lasciare la caffetteria, Salvatore spiazzato

Il giornalista scoprirà il segreto che nasconde Veronica. Salvatore, invece, rimarrà spiazzato dalle intenzioni di Marcello mentre Flora diventerà gelosa di Maria dopo il successo del vestito della baronessa Foppa. Irene, intanto, accetterà di ospitare Clara nel suo appartamento mentre Alfredo avrà interesse nei suoi confronti. Infine Marco leggerà sui giornali della relazione tra Ezio e Veronica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni