Connect with us
Ecco tutti i dettagli. Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 13  a venerdì 17 marzo Ecco tutti i dettagli. Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 13  a venerdì 17 marzo

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 26 settembre: Matilde torna a Belluno?

Published

on

Grandi colpi di scena saranno presenti nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 26 settembre su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista Umberto Guarnieri svela che Matilde Sant’Erasmo avrà intenzione di far ritorno a Belluno.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntata 26 settembre: Matilde ha intenzione di tornare a Belluno

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 26 settembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Armando e Marcello cercheranno di stare vicino a Salvo. Difatti, il giovane Amato apparirà affranto dopo la partenza sia di Anna che di Agnese. Matilde, nel frattempo, avrà intenzione di ritornare a Belluno in quanto crede che sia l’unico modo per sottrarsi ai ricatti del marito. A tal proposito, Tancredi avrà intenzione di avere il monopolio su sua moglie. Ma Adelaide e Marco inviteranno Matilde a rimanere a Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle signore, puntata 26 settembre: Matilde ha intenzione di tornare a Belluno

Umberto e Flora raggianti per la rivista del grande magazzino

Nella puntata del 26 settembre de Il Paradiso delle signore, Irene deciderà che Clara non ha i numeri per diventare una venere a tutti gli effetti. Per questo motivo, la capo-commessa chiederà un parere a Vittorio. Fortunatamente al grande magazzino giungeranno buone notizie. La rivista, dedicata al famoso atelier milanese sarà distribuita in tutta Italia. Difatti, il giornale con la nuova collezione approderà in tutte le edicole.

Il Paradiso delle signore, Umberto e Flora raggianti per la rivista del grande magazzino

Ovviamente Umberto e Flora appariranno raggianti di questa novità, tanto da recarsi al circolo per festeggiare con un calice di spumante. Alla fine, la coppia condividerà la loro gioia con Adelaide, che parteciperà però con il cuore a pezzi.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni