Connect with us
Il Paradiso delle signore, Maria scopre di essere stata ingannata dal nuovo contabile Il Paradiso delle signore, Maria scopre di essere stata ingannata dal nuovo contabile

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 24-28 ottobre: Umberto sabota Maria

Published

on

Tante colpi di scena accadranno nelle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 24 al 28 ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera, interamente realizzata in Italia, rivelano Umberto Guarnieri saboterà la carriera di Maria Puglisi per aiutare Flora Ravasi.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Ezio e Veronica crederanno che Adelaide possa aiutarli ad ottenere l’annullamento delle nozze da parte della Sacra Rota. Vittorio non sarà soddisfatto dai bozzetti di Flora a differenza di quelli di Maria. Vito Lamantia, invece, sarà presentato come nuovo contabile del grande magazzino dal direttor Conti mentre Salvo scoprirà che i fiori non sono arrivati in America da Anna. Pertanto, il giovane apparirà sempre più in ansia visto che sua moglie apparirà irraggiungibile. Stefania, intanto, nasconderà un messaggio di Federico a Marco. Ezio e Gloria scopriranno che la Sacra Rota si è espressa in modo definitivo sull’annullamento delle loro nozze. Per questo motivo, in casa Colombo-Zanatta regnerà il malumore a causa del mancato annullamento.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre

Umberto cerca di allontanare Maria dal grande magazzino

Nelle puntate 24-28 ottobre de Il Paradiso delle signore, Vito metterà gli occhi addosso a Maria, che intanto riceverà le congratulazioni da parte di Adelaide in pubblico mentre Flora verrà umiliata in circolo. Proprio quest’ultima temerà che la siciliana possa rubarle il posto, tanto da informare Umberto. Il commendatore, a questo punto, chiederà alla baronessa Foppa di assumere Maria in Costa Azzurra. Armando dirà a Marcello di aver visto la madre di Anna a giro. Per questo motivo, il Barbieri si recherà a Reggiolo per capire cosa sta accadendo. Qui, scoprirà che Anna non ha detto la verità visto che sua madre gode di ottima salute.

 Il Paradiso delle signore Umberto cerca di allontanare Maria dal grande magazzino

Umberto, intanto, cercherà di allontanare Maria dal grande magazzino, tanto da insospettire Matilde e Adelaide. Glora chiederà alle veneri di proteggere Gemma da eventuali giornalisti invadenti. Veronica, invece, verrà assalita da alcune donne bigotte mentre Marcello e Armando si sentiranno in colpa con Salvo e per questo gli racconteranno tutta la verità su Anna.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni