Tante novità avverranno in occasione delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 7 al 11 febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che la lettera minatoriadi Gemma porterà al riavvicinamento tra Gloria Monreau ed Ezio Colombo.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 7 al 11 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio su Rai 1 rivelano che Veronica accuserà Gemma di essere l’autrice della lettera minatoria spedita a Gloria. Sandro, invece, vorrà riconquistare il cuore di Tina con l’aiuto di Vittorio. Al circolo, intanto, giungerà Ferdinando Torrebruna, un giovane uomo d’affari invitato da Fiorenza ma conosciuto anche da Dante. Umberto sarà costretto a dire la verità sulla scomparsa di Adelaide alla polizia. In seguito, il commendatore spiegherà a Marco perché sua zia è andata via. Gemma, invece, capirà di aver sbagliato in quanto la lettera minatoria farà riavvicinare Gloria e Ezio. Infine Marco chiederà la collaborazione di Flora per aiutare la contessa, accusata di omicidio nei confronti di Achille.
Veronica preoccupata per la vicinanza tra Gloria e Ezio
Nelle puntate 7-11 febbraio de Il Paradiso delle signore, Ferdinando rimarrà affascinato da Ludovica. Tina, invece, scoprirà che Vittorio sta aiutando Sandro a riconquistarla. Salvatore e Agnese, a questo punto, si schiereranno dalla parte del talent scout mentre la cantante scoprirà che non è stata scelta per il Musicarello di Brivio. Flora, invece, accetterà di deporre per i Guarnieri. Stefania non potrà fare a meno di notare lo strano nervosismo di Gemma.
Dante avrà come obbiettivo quello di sottrarre il grande magazzino ad Umberto e Vittorio. Veronica, invece, sarà preoccupata dalla vicinanza sorta tra Gloria e Ezio. Armando avrà cattive notizie da Rocco e per questo le nozze con Maria rischieranno di saltare. Ferdinando, invece, chiederà a Ludovica di entrare in affari con Dante e Fiorenza. Gemma starà male, tanto da voler dire la verità a Gloria. Alla fine, la ragazza verrà scoperta da Ezio, che deciderà di presentarsi lui all’appuntamento con la moglie.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.