C’è già tanta curiosità intorno alla 7° stagione de Il Paradiso delle signore che i telespettatori potranno assistere da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Marco Sant’Erasmo e Stefania Colombo potrebbero decidere di sposarsi.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Stefania e Marco, protagonisti della 7° edizione?
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore rivelano che la coppia composta traStefania e Marcopotrebbero diventare i protagonisti assoluti della 7° stagione in partenza da settembre sui teleschermi di Rai 1. In dettaglio, i due usciranno allo scoperto nel corso del finale di stagione della sesta stagione. Il nipote della contessa, infatti, deciderà di lasciare Gemma, consapevole di voler passare il resto della sua vita insieme alla figlia di Gloria. A tal proposito, la Colombo soffrirà per questa situazione, tanto da decidere di sfogarsi con la madre. Tuttavia, la coppia potrebbe coronare il loro sogno d’amore nel corso delle nuove puntate. Gli autori potrebbero puntare sui due giovani, che stanno appassionando i telespettatori di Rai 1. Non si esclude che Stefania e Marco possono diventare i nuovi Marta e Vittorio.
La coppia potrebbe decidere di sposarsi
Ma i colpi di scena non saranno finiti qui, le indiscrezioni sulle puntate della 7° stagione de Il Paradiso delle signore annunciano che il sentimento tra Marco e Stefaniapotrebbe diventare talmente forte da decidere di sposarsi. Inoltre, la coppia potrebbe decidere di mettere in cantiere un bambino per la gioia di Ezio e Gloria. Un lieto fine per i due protagonisti della soap opera, che in breve tempo hanno rapito i cuori degli italiani.
Insomma, ci attende una nuova stagione ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.