Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 8-12 febbraio: Gabriella lascia Cosimo? Il Paradiso delle signore, trame 8-12 febbraio: Gabriella lascia Cosimo?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 8-12 febbraio: Gabriella lascia Cosimo?

Published

on

Grandi novità attendono i fan de Il Paradiso delle signore nel corso delle puntate trasmesse dall’8 al 12 febbraio su Rai 1. Le trame raccontano che Gabriella Rossi potrebbe lasciare Cosimo Bergamini sull’altare dopo aver preso una decisione definitiva sul futuro amoroso.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 febbraio: Anna arriva a  Milano per le nozze di Gabriella

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio su Rai 1 rivelano che Vittorio dirà alle veneri che Clelia e Luciano hanno deciso di andarsene. Per questo motivo, il direttor Conti sceglierà Dora come capo-commessa del grande magazzino. Silvia sarà molto triste per la partenza dell’ex marito, tanto che zia Ernesta la incoraggerà a reagire. Intanto Anna, la testimone di nozze di Gabriella, arriverà a Milano per aiutarla nell’organizzazione della cerimonia ormai imminenti. La donna non potrà fare a meno di notare lo strano attaccamento tra la stilista e Salvatore. Vittorio, invece, sarà sempre più complice di Beatrice, seduti sulla panchina dell’amore, dedicata agli innamorati in occasione del 14 febbraio. Irene sarà molto triste dopo la scelta di Vittorio di mettere Dora al posto di Clelia. La Cipriani cambierà atteggiamento, tanto da diventare più gentile e servizievole con tutti. Infine Ludovica sarà sempre più curiosa di Federico mentre Armando proverà la panchina dell’amore per la sua Agnese.

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 febbraio: Anna arriva a  Milano per le nozze di Gabriella

La stilista sceglie tra Cosimo e Salvatore a pochi minuti dalle nozze

Nelle puntate 8-12 febbraio de Il Paradiso delle signore, Pietro inizierà a corteggiare Stefania. Federico, invece, farà cambiare idea ad Umberto, tanto da invitare Ludovica alle nozze di Gabriella e Cosimo. Anna, invece, avrà una conversazione con Salvatore, dove dimostrerà di non arrendersi a perdere la stilista. Intanto Silvia informerà il figlio di voler andare a Parigi per trovare Nicoletta e la nipote. Ludovica, invece, trascorrerà molte serate in compagnia di Marcello, nuovamente minacciato dal Mantovano. Salvatore avrà intenzione di sabotare le nozze tra Cosimo e Gabriella. Stefania, intanto, accetterà di uscire con Pietro per far ingelosire Federico mentre Umberto coinvolgerà quest’ultimo nei suoi affari, destando la preoccupazione di Adelaide. Beatrice, invece, non si sentirà all’altezza di partecipare alle nozze del Bergamini, tanto che Vittorio le farà una bella sorpresa. Gabriella sceglierà tra Cosimo e Salvatore a pochi minuti  dalle nozze. Infine il dottor Conti e la cognata resteranno bloccati nella macchina in panne, dove si lasceranno andare alla passione.

Il Paradiso delle signore - La stilista sceglie tra Cosimo e Salvatore a pochi minuti dalle nozze

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni