Tante novità accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso delle puntate trasmesse dall’8 al 12 marzo su Rai 1. Le trame della soap opera svelano che Agnese Amato prenderà una decisione sofferta. La sarta, infatti, deciderà di lasciare Armando Ferraris per concedere una nuova chance a Giuseppe.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 marzo: Agnese decide di salvare le nozze con Giuseppe
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 marzo svelano che al grande magazzino ci sarà grande fermento per l’abito british di Gabriella. Al proposito al negozio arriverà una vecchia conoscenza Maria Grazia Vettorazzo, quella che aveva causato la fuga di Clelia e Luciano da Milano. La donna criticherà l’abito troppo corto, esposto in vetrina e per Vittorio saranno guai. Intanto Giuseppe fingerà di essere cambiato, tanto da Agnese deciderà di allontanarsi da Armando. Poi, deciderà di salvare le sue nozze con il marito. Il Mantovano, invece, diventerà sempre più minaccioso. Infatti, avrà intenzione di dare alle fiamme la caffetteria davanti ad un impaurito Salvatore. Marcello, a questo punto, suggerirà a Ludovica di partire per Parigi. Ma ecco, che la Brancia deciderà di rimanere a Milano dopo un’offerta di lavoro ricevuta da Adelaide. Vittorio sarà in ansia per i commenti negativi alla stampa, tanto che Umberto e Federico cercheranno di adottare una strategia per risollevare il nome del grande magazzino.
Armando soffre per l’allontanamento dalla sarta
Nelle puntate 8-12 marzo de Il Paradiso delle signore, Armando soffrirà l’allontanamento dalla sarta mentre Marcello studierà un piano per sconfiggere il Mantovano. Il grande magazzino, intanto, vedrà la sua clientela diminuire vertiginosamente. Irene sarà ospitata a casa di Maria e Anna mentre Marta aiuterà suo marito nella campagna pubblicitaria, tanto che le vendite torneranno a livelli vertiginosi. Il piano di Marcello rischierà di andare in fumo dopo il tradimento di Venicio. Ludovica riconquisterà la fiducia di Adelaide, tanto da poter prendere il posto di vicepresidentessa del circolo. Infine Rocco rimarrà molto colpito dalla proposta di Anna e Maria di ospitare Irene nella sua abitazione dopo i dissapori con il padre.