Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dall’8 al 12 novembre su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Flora Ravasi sarà vicina a scoprire la verità sulla famiglia Guarnieri grazie ad una rivelazione di Cosimo.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 8 a venerdì 12 novembre
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 novembre su Rai 1 rivelano che Gemma prenderà il posto di Paola dopo il suo licenziamento per una gravidanza difficile. Tuttavia, il suo ingresso non farà felice Irene, che dimostrerà subito il suo disappunto. La Cipriani, infatti, inizierà a sabotare Zanetta con lo scopo di proteggere la sua migliore amica Stefania dalla sorellastra. Ma ecco che la Colombo cercherà di imbastire un rapporto pacifico con la nuova arrivata. Nel frattempo, Irene Dora uniranno le forze per fare le guerra contro la figlia di Veronica per paura che possa far del male a Stefania.
Flora scopre dettagli compromettenti sulla famiglia Guarnieri grazie a Cosimo
Nelle puntate 8-12 novembre de Il Paradiso delle signore, Flora continuerà a fare domande sulla famiglia Guarnieri per scoprire gli ultimi momenti di vita di suo padre Achille, morto in circostanze misteriose in America. Per questo motivo, la Ravasi annuncerà la partenza per Parigi in quanto vuole delle spiegazioni da Cosimo, il cui padre aveva degli interessi in comune con il suo. Una decisione che getterà nel panico Adelaide, in quanto teme cosa possa scoprire la giovane. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Bergamini giungerà all’improvviso a Milano e per questo Flora annullerà la sua partenza. Durante un incontro, il marito di Gabriella confesserà alla stilista alcuni dettagli compromettenti sulla famiglia Guarnieri, come la relazione tra i due cognati, Adelaide e Umberto.