Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese e Armando ufficializzano la storia Il Paradiso delle signore, trame: Agnese e Armando ufficializzano la storia

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese e Armando ufficializzano la storia

Published

on

Grandi novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera amatissima dai telespettatori italiani. Le trame delle nuove puntate in onda su Rai 1 raccontano che Agnese Amato e Armando Ferraris decideranno di ufficializzare la loro storia d’amore.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Armando e la sarta travolti dalla passione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate trasmesse a breve su Rai 1 rivelano che Agnese e Armando si avvicineranno sempre di più. Il capo-magazziniere e la sarta, infatti, sono diventati nel giro di poco tempo una delle coppie più amate della soap opera italiana. In dettaglio, Ferraris complice la sua bravura ha riscontrato i favori del pubblico televisivo, sebbene la sua presenza fosse solo per qualche puntata. L’uomo e la madre di Tina sono subito entrati in sintonia poiché divenuti vicini di casa. Come abbiamo visto di recente, Armando e Agnese sono stati travolti dalla passione, nonostante la diffidenza di quest’ultima a lasciarsi andare. Vi anticipiamo che la sarta sarà preoccupata in quanto ancora legalmente sposata con suo marito, che nel frattempo si è rifatto una vita in Germania.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Armando e la sarta travolti dalla passione

Il capo-magazziniere e Agnese rendono pubblica la loro storia d’amore

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Armando inizierà a fare la corte serrata ad Agnese fino a farla capitolare. Complici una teglia di biscotti bruciati, i due saranno travolti dalla passione nella caffetteria di Salvatore. La sarta ed il capo-magazziniere dimostreranno di avere una grande intesa fisica, tanto da volere rendere pubblica la loro storia d’amore. A tal proposito, gli attori Pietro Genuardi e Antonella Attili hanno dichiarato che finalmente la signora Amato e il Ferraris usciranno allo scoperto. Armando, infatti, convincerà l’amata a parlare a Salvatore e Rocco dei suoi sentimenti. Alla fine, la coppia inizierà a farsi vedere insieme, fregandosene del giudizio della gente.

Il Paradiso delle signore - Il capo-magazziniere e Agnese rendono pubblica la loro storia d'amore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni