La famiglia Amato continuerà ad essere al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore. Le trame della soap opera raccontano che Agnese deciderà di abbandonare Milano in seguito ad una rivelazione di Armando Ferraris.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese abbandona Milano per avere un confronto con Rocco
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a febbraio su Rai 1 annunciano che un personaggio sarà costretto ad abbandonare momentaneamente Milano. Di chi stiamo parlando se non Agnese, che riceverà una pessima notizia da parte di Armando. Scendendo nei particolari, il capo-magazziniere informerà l’amata di aver ricevuto una brutta novità su Rocco, da tempo trasferitosi a Roma per proseguire la sua carriera come ciclista professionista. Da questo dialogo, i telespettatori scopriranno che le nozze tra il giovane Amato e Maria potrebbero essere in grave pericolo. Una novità, che sconvolgerà Agnese che vorrà vederci più chiaro. Vi anticipiamo che la sarta deciderà di abbandonare Milano per recarsi a Roma per avere un confronto a quattrocchi con Rocco.
Tina non riesce a perdonare Sandro
Tuttavia, la famiglia Amato dovrà vedersela con altri problemi amorosi. Nel corso delle nove puntate di febbraio de Il Paradiso delle signore, Tina dimostrerà di non riuscire a perdonare Sandro, colpevole di averla abbandonata e tradita dopo aver accusato un grave problema di salute alle corde vocali. Vittorio, a questo punto, aiuterà Recalcati a riconquistare la moglie. Una decisione, che però verrà scoperta dalla cantante, che accuserà di tradimento il direttore del grande magazzino.
Salvatore, invece, sarà entusiasta visto che il padre di Gabriella ha accettato il compromesso per acquistare l’appartamento, alloggiato per il momento da Maria e Irene. Una decisione, che però non troverà la felicità di Anna, consapevole di non aver ancora detto la verità sulla paternità di sua figlia al fidanzato.