Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese non torna da Londra? La scelta Il Paradiso delle signore, trame: Agnese non torna da Londra? La scelta

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese non torna da Londra? La scelta

Published

on

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Interessanti novità accadranno nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore. Le trame della soap opera segnalano che i telespettatori potrebbero capire quale sarà il futuro di Agnese Amato: resterà a Londra oppure tornerà a Milano?

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: ansia per l’uscita di scena di Agnese

I telespettatori sono in ansia per l’uscita di scena di Agnese. I fan de Il Paradiso delle signore, infatti, temano che la sarta non tornerà più a Milano. Un’assenza che non è passata inosservata dopo che la signora Amato ha deciso di lasciare immediatamente Milano per trasferirsi a Londra alle prese con la gravidanza difficile della figlia. La madre di Salvo senza pensarci un attimo ha fatto i bagagli e messo in stand-by la sua vita. Nonostante la lontananza, Agnese è tornata a farsi sentire nelle vicende della soap opera. Difatti, Armando è riuscito a mettersi in contatto con la sua amata, di cui sente una mancanza fortissima. In questa circostanza, la sarta ha tranquillizzato Salvo e Armando del miglioramento delle condizioni di salute di Tina.

Il Paradiso delle signore: ansia per l'uscita di scena di Agnese

La sarta potrebbe decidere di non tornare a Milano

L’assenza di Agnese ne Il Paradiso delle signore ha scatenato il malcontento dei fan, che si chiedono quando tornerà nelle vicende del grande magazzino. La donna ha telefonato ad Armando per rivelargli che Tina sta molto meglio. Difatti, la gravidanza sta procedendo senza intoppi nonostante debba stare sempre tra letto e divano. Nonostante questo, la sarta siciliana ha deciso che non tornerà ancora a Milano. Difatti, non si esclude che possa rimanere a Londra fino al parto di Tina e fermarsi per alcuni mesi  per stare vicino alla figlia nella difficile fase post partum. In questo modo, Armando sarà costretto a mettersi l’animo in pace ed a rassegnarsi a non rivedere Agnese per un po’ di tempo.

Il Paradiso delle signore La sarta potrebbe decidere di non tornare a Milano

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni