Televisione

Il paradiso delle signore, trame al 3 marzo: Gemma incinta, Ezio ama Gloria

Tante novità avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 27  febbraio al 3 marzo su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano Gemma Zanatta scoprirà di essere incinta, mentre Ezio Colombo giurerà amore eterno a Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 27  febbraio a venerdì 3 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo 2023 in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, i bozzetti di Maria passeranno allo step successivo ossia alla trasformazione in prototipi. Matilde apparirà sempre più insofferente a causa della presenza di Diletta vicina a Vittorio. Umberto, invece, consiglierà a Tancredi di riferire a Flora il loro piano. Marcello e Adelaide continueranno a frequentarsi mentre Clara ci resterà male quando apprenderà che Irene è interessata ad Alfredo. Intanto Ezio prometterà a Gloria di raccontare a Veronica quello che è successo tra di loro. Ma ecco che il malore di Gemma impedirà all’uomo di svelare la verità. Tancredi studierà un piano per portare Matilde dalla propria parte.

Gemma è incinta, Ezio giura amore eterno a Gloria

Nelle puntate 27 febbraio – 3 marzo de Il Paradiso delle signore, Ludovica sarà sempre più gelosa del rapporto nato tea Marcello e Adelaide. Intanto, Vittorio e Matilde decideranno se pubblicare o meno un articolo di Diletta. Roberto chiederà un parere alle veneri mentre Ezio confesserà a Gloria di non poter parlare con Veronica in quanto la salute di Gemma appare molto preoccupante. Palma cercherà di capire le vere ambiziosi di Francesco. Proprio quest’ultimo troverà un modo per aiutare Maria a scegliere le stoffe dei suoi abiti.

Umberto proverà fastidio nell’assistere alle effusioni tra Marcello e Adelaide. Veronica accompagnerà la figlia in ospedale dove scoprirà una verità scioccante. Una volta tornata a casa, Gemma non riuscirà a svelare tutta la verità. Vittorio sceglierà di pubblicare l’articolo di Diletta sull’educazione sessuale alle giovani. Ezio giurerà amore eterno a Gloria mentre Veronica capirà che sua figlia è incinta.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023