Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Arturo muore, Adelaide è l'assassina? Il Paradiso delle signore, trame: Arturo muore, Adelaide è l'assassina?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Arturo muore, Adelaide è l’assassina?

Published

on

La soap opera Il Paradiso delle signore si tinge di noir. Le trame delle puntate trasmesse nel 2021  su Rai 1 annunciano un retroscena macabro sulla morte di Arturo Bergamini. I fan, infatti, scopriranno che dietro la sua morte, si potrebbe nascondere la mano della contessa Adelaide.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: la morte di Arturo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate 2021 della soap opera narrano che ci saranno incredibili colpi di scena a riguardo la morte di Arturo Bergamini. Come abbiamo visto, il padre di Cosimo è morto, colto da un infarto fulminate al termine di una cena a casa Guarnieri. Se il figlio, la moglie Delfina e Umberto sono apparsi distrutti dalla tragedia, tanto da allertare subito i soccorsi, Adelaide ha assistito imperterrita alla scena.

Come ricorderete, Bergamini senior aveva iniziato a fare delle domande sulla scomparsa di Achille Ravasi. L’uomo, infatti, sospettava che fosse successo qualcosa all’uomo d’affari durante il suo viaggio d’affari con la contessa. A tal proposito, Arturo ha raccontato ad Umberto che la polizia americana ha recuperato il passaporto di Adelaide in uno dei punti più malfamati di New York. Il commendatore ha sostenuto che la cognata fosse stata vittima di uno scippo, se il padre di Cosimo non avesse creduto alla versione.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: la morte di Arturo

Adelaide potrebbe essere l’assassina del padre di Cosimo

Adelaide è apparsa molto preoccupata per la presenza di Arturo negli affari con Umberto. A tal proposito, la contessa ha supplicato il commendatore di non coinvolgere Bergamini senior nell’affare. In questo frangente, il Guarnieri ha rivelato alla cognata che il padre di Cosimo è molto vicino alla verità sulla fine di Achille Ravasi in America. Una rivelazione, che ha fatto crollare la zia di Marta, che potrebbe essersi macchiata di omicidio.

Ebbene sì, nel corso delle puntate 2021 de Il Paradiso delle signore, i fan apprenderanno che l’assassina del padre di Cosimo potrebbe essere Adelaide. La donna potrebbe aver avvelenato l’uomo per non far venire a galla il segreto su Achille Ravasi. Ma sarà davvero così?

Il paradiso delle signore - Adelaide potrebbe essere l'assassina del padre di Cosimo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni