Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Dante e Beatrice escono di scena? Il Paradiso delle signore, trame: Dante e Beatrice escono di scena?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Dante e Beatrice escono di scena?

Published

on

Tantissimi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore durante il finale di stagione previsto tra il 25 e 29 aprile. Le trame della soap opera rivelano che Dante Romagnoli e Beatrice Conti potrebbero uscire di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: uscita di scena di una coppia?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti il finale di stagione in programma dal 25 al 29 aprile annuncia che ci potrebbe essere l’uscita di scena di una coppia molto amata dal pubblico italiano.

In dettaglio, la storia tra Beatrice e Dante potrebbe riservare dei colpi di scena. Difatti, la coppia non sembrerà più dirigersi verso un addio ma bensì un lieto fine. L’italoamericano, infatti, sembrerà pentito dei guai combinati alle spalle del grande magazzino, tanto da condividerlo con sua cugina Fiorenza. Romagnoli, così, annuncerà di aver rinunciato alla vendetta e di aver fatto mea culpa davanti a tutto lo staff. Nel frattempo, Beatrice verrà dimessa dall’ospedale, tanto da trasferirsi in casa del cognato. Qui, quest’ultimo si renderà conto che sua cognata sente la mancanza di Dante, di cui era innamorata. Alla fine, Conti deciderà di trovare un modo per farli incontrare dopo aver notato alcuni gesti distensivi di Dante.

Il Paradiso delle signore: uscita di scena di una coppia?

Addio di Dante e Beatrice nel finale di stagione?

Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, Vittorio farà da cupido dopo aver notato la sincerità sul volto di Dante. Ed ecco, che Beatrice e l’italoamericano faranno finalmente la pace, tanto che nel finale potremo assistere al trionfo dell’amore tra di loro. Anzi, la situazione potrebbe arricchirsi di un particolare dopo la comparsa di un video promozionale su Rai 1, dove la madre di Serena saluta in modo affettuoso suo cognato. Un commiato, che potrebbe presagire un addio tra i due cognati e la sua conseguente uscita di scena con Dante.

Il Paradiso delle signore, Addio di Dante e Beatrice nel finale di stagione?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni