Connect with us
Paura per Luca Bastianello de Il Paradiso delle signore: aggredito a Roma Paura per Luca Bastianello de Il Paradiso delle signore: aggredito a Roma

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Dante smascherato scappa da Milano?

Published

on

Una possibile partenza sarà al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste ad aprile su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Dante Romagnoli potrebbe lasciare Milano dopo essere stato smascherato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Beatrice scopre che Dante ha intenzione d’incastrare Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse ad aprile in televisione rivelano che Dante deciderà di aprire alcuni negozi in America con il marchio del grande magazzino, senza avvisare il socio Vittorio. Una mossa, che non passerà inosservata a Beatrice e Vittorio, che decideranno di indagare a proposito. Per questo motivo, Roberto darà una mano al direttore a sorvegliare i movimenti di Romagnoli. Ma ecco, che la contabile scoprirà che il suo amato ha intenzione d’incastrare suo cognato. Per questo motivo, Beatrice entrerà in uno stato di grave choc. Tuttavia, questo non le impedirà di mettersi al volante, tanto da essere poco dopo coinvolta in un terribile incidente.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Beatrice scopre che Dante ha intenzione d'incastrare Vittorio

L’italo-americano potrebbe fuggire da Milano a causa di Marta

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Vittorio si renderà conto che Dante sta portando il grande magazzino all’orlo del baratro. Tutto questo si ripercuoterà sul clima all’interno del negozio. Intanto, Romagnoli informerà Marta dei problemi sorti all’atelier. Per questo motivo, non si esclude che la bella Guarnieri possa far ritorno a Milano per salvare il negozio dal fallimento. La figlia del commendatore potrebbe in questo modo ricattare Dante, essendo a conoscenza dei suoi loschi affari portati avanti in tutti questi anni. In questo modo, Marta porterebbe in salvo il grande magazzino, fondato insieme a Vittorio.

Il Paradiso delle signore, L'italo-americano potrebbe fuggire da Milano a causa di Marta

Dall’altro canto, Romagnoli potrebbe decidere di fuggire da Milano per non correre il pericolo di essere denunciato.  Beatrice, invece, una volta uscita dal coma, potrebbe svelare a tutti le vere intenzioni dell’italio-americano, obbligandolo a non farsi vedere più a Milano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni