Tantissime emozioni si vivranno nel corso del finale di stagione de Il Paradiso delle signore previsto per il 29 aprile su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che un personaggio amatissimo delle passate edizioni farà ritorno a Milano in occasione delle nozze tra Salvo Amato e Anna Imbriani.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Salvo e Anna diventano marito e moglie
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti il finale di stagione in programma il 29 aprile in prima visione su Rai 1 annunciano incredibili colpi di scena per i fan della soap opera. In dettaglio, tutta l’attenzione sarà catalizzata su Salvo e Anna. Difatti, i due giovani si accingeranno a diventare marito e moglie dopo la decisione della piccola Irene di stabilirsi a Milano insieme alla madre dopo essersi affezionata ad Agnese e Armando. A tal proposito, nella puntata che andrà in onda il 29 aprile, la sarta apparirà felice della decisione della nipote acquisita di dare il nullaosta a Salvatore e Anna per continuare ad abitare insieme nel capoluogo lombardo. In questa giornata, l’atelier di Vittorio Conti chiuderà le serrande per consentire a tutte le veneri di partecipare alla cerimonia.
Elena Montemurro torna a Milano per il matrimonio
Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, previsto per il 29 aprile, si celebrerà il matrimonio tanto atteso tra Salvatore e Anna. In questa occasione, Gloria capirà che Stefania ha rinunciato a Marco per proteggerla. La capo-commessa, a questo punto, darà dei suggerimenti al giornalista per riconquistare la figlia per poi decidere di costituirsi all’oscuro di tutti. Un modo della Monreau per permettere alla Colombo jr e il genero di vivere serenamente il loro amore.
A tal proposito, tra gli invitati del matrimonio spicca il ritorno di Elena Montemurro, la cognata dello sposo. Uno dei personaggi più amati delle scorse edizioni farà ritorno a Milano, forse in compagnia di Antonio per partecipare al giorno più bello di Salvatore.