Interessanti novità accadranno nelle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a febbraio sui teleschermi di Rai 1. Le trame raccontano che Gabriella Rossi diventerà la moglie di Cosimo Bergamini, mentre Beatrice assumerà il posto di contabile del grande magazzino.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate febbraio: Gabriella decide di sposare Cosimo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a febbraio su Rai 1 raccontano che Gabriella farà finalmente la sua scelta di cuore. La stilista, infatti, deciderà di sposareCosimo e di lasciare Salvatore andare avanti con la sua vita. La Rossi, infatti, non riuscirà a dire addio a Bergamini dopo la dolorosa morte del padre Arturo a pochi giorni dalle nozze. L’appuntamento tra Stefania e Pietro, invece, non andrà a buon fine, mentre Don Saverio chiederà a Silvia di aiutarlo ad organizzare il CarnevaleAmbrosiano in parrocchia. Il progetto del prete coinvolgerà anche Vittorio mentre Beatrice penserà di lasciare il lavoro e la casa per prendere le distanze dal cognato. Purtroppo suo figlio Pietro non se la sentirà di stare lontano dal dottor Conti.
Beatrice diventa la contabile del grande magazzino
Nelle puntate di febbraio de Il Paradiso delle signore, Marta tornerà prima del previsto a Milano. Qui, la donna diventerà subito amica di suo nipote Pietro. Poi, si recherà alla tenuta Guarnieri per riabbracciare suo padre Umberto e la zia Adelaide. Silvia, invece, pretenderà che Marta sia messa al corrente del fatto che Federico sia suo fratello. A tal proposito, il pubblicitario continuerà a vedersi con Ludovica. Intanto al grande magazzino ci sarà gran fermento per la recita di Carnevale. Armando farà il regista mentre i protagonisti saranno Rocco, Pietro e Stefania. Agnese e Maria, invece, penseranno ai costumi delle maschere. Beatrice, intanto, si sentirà a disagio per la convivenza forzata con Marta e Vittorio. In casa Amato ci sarà nuovamente tensione dopoché Giuseppe ha deciso di lasciare il lavoro. Federico, intanto, proverà a dichiararsi a Ludovica, che però dovrà guardare le spalle a Marcello, vessato dal Mantovano. Infine Beatrice diventerà la contabile del grande magazzino al posto di Luciano, fuggito con Clelia e Carlo dopo lo scandalo della gravidanza.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.