Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella torna nella settima stagione? Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella torna nella settima stagione?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella torna nella settima stagione?

Published

on

A pochi mesi dall’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle signore, circolano in rete le indiscrezioni su cosa si vedrà a settembre su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Gabriella Rossi interpretata dall’attrice Ilaria Rossi potrebbe far ritorno a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore:  gradito ritorno nella soap opera?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della settima stagione in partenza a settembre su Rai 1 annunciano che ci potrebbe essere un gradito ritorno nella soap opera. Come abbiamo visto, Flora si è guadagnata la stima dei colleghi dell’atelier milanese. Inoltre, la stilista ha fatto palpitare il cuore di Umberto. I due, infatti, sono apparsi sempre più complici dopo una notte passata insieme. Se da una parte la Ravasi jr ha dimostrato di aver perso la testa per il commendatore, quest’ultimo è apparso più preoccupato per la strana scomparsa della cognata. Nel frattempo, Adelaide ha scoperto che il cognato e Flora sono amanti dopo averli visti baciarsi davanti a lei. Per questo motivo, la contessa ha dato un ultimatum da Umberto, intimandogli di stare lontano dalla stilista.

Il Paradiso delle signore:  gradito ritorno nella soap opera?

Gabriella potrebbe tornare a lavorare al grande magazzino

Nelle puntate finali della sesta stagione de Il Paradiso delle signore, Flora apparirà intenzionata ad abbandonare il grande magazzino dopo essere stata raggiunta da una telefonata improvvisa. In questo modo, la stilista potrebbe dimenticarsi in fretta la storia d’amore avuta con Umberto. Vittorio, a questo punto, si troverebbe privo di una stilista dopo la partenza della Ravasi jr per l’America.

Il Paradiso delle signore, Gabriella potrebbe tornare a lavorare al grande magazzino

Le indiscrezioni sulla settima stagione rivelano che Vittorio potrebbe proporre a Gabriella di tornare a lavorare al grande magazzino. La moglie di Cosimo potrebbe accettare di buon grado la proposta dell’amico. Ovviamente, il ritorno sarebbe accolto con estrema felicità dalle veneri, le quali avevano stretto con lei un rapporto di profonda amicizia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni