Manca davvero poco al finale della sesta stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta di Rai 1. Le trame annunciano che se per una coppia ci sarà il lieto fine, per Gemma e Veronica Zanatta ci saranno tempi duri.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate finali: Anna e Salvatore coronano il loro sogno d’amore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate finali della sesta stagione annunciano che due protagoniste potrebbero lasciare la soap opera. Difatti, c’è molta curiosità di vedere l’ultima puntata prevista per il 29 aprile su Rai 1.In particolare, Anna e Salvatore coroneranno il loro sogno d’amore. A tal proposito, il figlio di Agnese deciderà di trasferirsi nel paesino della Imbriani in quanto la figlia Irene non ha intenzione di trasferirsi a Milano insieme a loro. In questo modo, la collega di Beatrice e il barista saluteranno i telespettatori a meno che non avvenga un colpo di scena. Alcuni rumors annunciano che Irene potrebbe cambiare idea. In questo modo, Salvatore non sarebbe costretto a lasciare sua madre e Marcello a servire da solo alla caffetteria.
Gemma e Veronica costrette a lasciare Milano?
Ma se Salvatore e Anna coroneranno il loro sogno d’amore, si prospettano tempi duri per Veronica e Gemma. Nelle puntate finali de Il Paradiso delle signore, Stefania e Marco appariranno sempre più innamorati, sebbene Adelaide e Gemma abbiano intenzione di dividerli. Tuttavia, il giornalista e la figlia di Gloria dimostreranno di amarsi alla follia e disposti a tutto pur di stare insieme.
Anche Gloria e Ezio appariranno sempre più complici. Per questo motivo, i due potrebbero capire di non poter stare più lontani e tornare a formare la famiglia felice di un tempo. In questo modo, Gemma e Veronica sarebbero costrette a prendere una drastica decisione sul loro futuro ovvero quello di lasciare Milano per sempre.