Decisioni imprevedibili, quelle che potrebbero caratterizzeranno le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Gloria Monreau potrebbe abbandonare Milano per amore.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: decisione clamorosa per Gloria?
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di vedere nel corso delle prossime settimane in televisione rivelano che Gloria potrebbe prendere una decisione clamorosa. Come abbiamo visto, la capo-commessa ha atteso con ansia che Ezio terminasse la riunione per mostrargli la missiva minatoria che aveva ricevuto. L’imprenditore, però, ha respinto l’accusa che la lettera fosse stata scritta da Veronica. Colombo, infatti, ha accusato la moglie di non essere riuscita a mantenere il segreto, raccontando tutto ad Armando. Intanto, Stefania ha notato uno strano comportamento da parte della Monreau, tanto da iniziare a domandarsi il perché di tale cambiamento. Per questo motivo, la venere potrebbe iniziare ad indagare.
La capo-commessa potrebbe abbandonare Milano per Stefania
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Veronica chiederà a Gloria di lasciare il grande magazzino e di lasciare libera Stefania di vivere la sua vita. A tal proposito, la Venere apparirà ancora lontana a scoprire la verità sulla capo-commessa. Peccato che il segreto sia ormai sulla bocca della famiglia Colombo e ci sarebbero così alcune possibilità che Stefania possa scoprire tutto. Per questo motivo, Gloria potrebbe decidere di abbandonare Milano per il bene della figlia, sebbene abbia instaurato con lei un bellissimo rapporto.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.