Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: la Venere Angela potrebbe tornare a Milano Il Paradiso delle signore trame: la Venere Angela potrebbe tornare a Milano

RAI

Il Paradiso delle signore trame: la venere Angela potrebbe tornare a Milano

Published

on

Una delle protagoniste più amate de Il Paradiso delle signore potrebbe tornare a Milano. Le trame delle nuove puntate raccontano che la venere Angela Barbieri potrebbe far ritorno nella soap opera come rivelato dall’attrice Alessia Debandi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Angela potrebbe tornare al grande magazzino

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nel 2021 su Rai 1 raccontano che potrebbe esserci un gradito ritorno per gli amanti della soap opera italiana. Stiamo parlando di Angela Barbieri interpreta dall’attrice Alessia Debandi, che potrebbe tornare nelle vicende ambientate nel lussuoso grande magazzino milanese, ambientato ai primi degli anni 60. Come saprete, la Venere aveva deciso di abbandonare Milano dopo essere stata lasciata Riccardo, in procinto di sposare Ludovica, in attesa di un figlio da lui. Il Guarnieri come ultimo gesto d’amore aveva convinto la famiglia adottiva di Matteo ad assumere Angela. Per questo motivo, la sorella di Marcello aveva deciso di andare in Australia e fare da balia a suo figlio Matteo, insieme ai suoi facoltosi genitori adottivi.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Angela potrebbe tornare al grande magazzino 

L’attrice Alessia Debandi: “Potrebbe essere un arrivederci e non un addio quello della venere”

Angela Barberi potrebbe fare ritorno ne Il Paradiso delle Signore. A lanciare l’indiscrezione, è stata l’attrice Alessia Debandi attraverso un’intervista rilasciata a TvMia. La giovane ha dichiarato in questo modo: “Nelle soap opera i personaggi  partono, poi ritorno ed a volte persino resuscitano. Potrebbe essere un arrivederci e non un addio quello della venere“. Inoltre, l’attrice ha detto di sentirsi molto vicina al suo personaggio, confidando così: “Come lei sono riservata, un po’ timida, ma anche molto determinata”. A tal proposito, Alessia ha svelato che i suoi genitori l’avevano ingaggiata per delle campagne pubblicitarie degli abiti venduti nei mercati per vincere la timidezza. Una scelta, che l’ha portata a partecipare ai concorsi di bellezza e quindi a fare l’attrice. Molto presto, Alessia Debandi tornerà ai vestire i panni di Vanessa nella seconda stagione di ‘Volevo fare la rockstar’ su Rai 2.

Il Paradiso delle signore - L'attrice Alessia Debandi: "Potrebbe essere un arrivederci e non un addio quello della Venere"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni