Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: lieto fine per Gabriella e Salvatore? Il Paradiso delle signore, trame: lieto fine per Gabriella e Salvatore?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: lieto fine per Gabriella e Salvatore?

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della sesta stagione de Il Paradiso delle signore in partenza da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che ci potrebbe essere il lieto fine tra Gabriella Rossi e Salvatore Amato dopo la partenza di Cosimo per Parigi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate sesta stagione: ritorno di fiamma tra Gabriella e Salvatore?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della sesta stagione in programma da settembre sui teleschermi di Rai 1 rivelano che potrebbe esserci ancora una speranza di vedere Gabriella e Salvatore nuovamente insieme. La stilista del grande magazzino, infatti, faticherà non poco a portare avanti il matrimonio con Cosimo. La Rossi prenderà del tempo prima di raggiungere il marito a Parigi. Gabriella, infatti, non se la sentirà di lasciare Vittorio da solo al grande magazzino dopo la partenza di Marta per l’America. A tal proposito, il dottor Conti deciderà di modernizzare l’interno del prestigioso atelier. Nel frattempo, la stilista ripenserà al suo ex fidanzato Salvatore, tanto che le indiscrezioni della sesta stagioni annunciano un probabile ritorno di fiamma tra i due personaggi. La Rossi potrebbe mandare a monte le nozze con Cosimo per tornare insieme a Salvatore.

Il Paradiso delle signore, puntate sesta stagione: ritorno di fiamma tra Gabriella e Salvatore?

Il ritorno di Roberta

Nelle puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle signore si potrebbe assistere al ritorno di fiamma tra Gabriella e Salvatore. Ma non sarà l’unico colpo di scena che potrebbe contrassegnare la soap opera in quanto si assisterà al ritorno di Roberta Pellegrino. La Venere, infatti, farà ritorno a Milano dopo aver intrapreso con successo la carriera universitaria a Bologna. Una presenza che non passerà inosservata visto che Marcello si era dimostrato pazzo di lei prima che il Mantovano rovinasse la loro storia d’amore. Questa volta, la Pellegrino troverà una situazione diversa. Il giovane Barbieri, infatti, deciderà di rifarsi una vita con Ludovica, la donna che l’ha aiutato ad uscire dal carcere. Per questo motivo, le indiscrezioni non escludono che possa crearsi un triangolo amoroso tra Marcello, Ludovica e Roberta.

Il Paradiso delle signore, Il ritorno di Roberta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni