Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica torna ma non è da sola Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica torna ma non è da sola

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica torna ma non è da sola

Published

on

Nel corso delle prossime settimane si assisterà ad un gradito ritorno ad Il Paradiso delle signore. Le trame della soap opera segnalano che Ludovica Brancia tornerà a Milano  ma non da sola, destando lo sconforto di Marcello Barbieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello e Adelaide assistono al ritorno di Ludovica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane su Rai  rivelano che ci saranno notevoli colpi di scena. In particolare, Vittorio rischierà di chiudere l’atelier milanese per qualcuno che gli metterà i bastoni tra le ruote. Difatti, si ipotizza che Tancredi nonché fratello di Marco giunga a Milano per rendere la vita  impossibile sia a Matilde che al direttor Conti. Inoltre, il nuovo arrivato metterà nei guai persino suo fratello, già come ha fatto in passato. Nel frattempo, Adelaide e Marcello diventeranno sempre più complici. A tal proposito, i due assisteranno al ritorno di Ludovica a Milano dopo tanto tempo. Tuttavia, la figlia di Flavia non sarà da sola.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello e Adelaide assistono al ritorno di Ludovica

La figlia di Flavia torna insieme a Ferdinando

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Ludovica tornerà insieme a Ferdinando Torrebruna dopo aver accettato di partire con lui per un viaggio in Grecia. L’ex armatore dimostrerà di averla conquistata con tanta pazienza, approfittandosi del suo fragile cuore dopo che Marcello aveva deciso di farsi da parte in quanto inferiore a lei. La Brancia sembrerà contenta al braccio di Ferdinando ma non sarà indifferente agli sguardi del suo ex fidanzato. In dettaglio, la figlia di Flavia apparirà stupita quando lo vedrà sempre più complice di Adelaide, una donna che ha sempre detestato. In breve tempo, la Brancia scoprirà che Barbieri ha studiato economica in Svizzera ed è entrato nella Milano bene grazie all’aiuto della contessa. Dall’altra parte, il fratello di Angela soffrirà moltissimo quando vedrà Ludovica e Ferdinando insieme. Il giovane apparirà disposto a tutto pur di conquistarla, dimostrando di essere capace di soddisfare le sue alte aspettative.

Il Paradiso delle signore La figlia di Flavia torna insieme a Ferdinando

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni