Connect with us
Il paradiso delle signore 7, nuove puntate: svolta per Marcello? Il paradiso delle signore 7, nuove puntate: svolta per Marcello?

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Marcello potrebbe finire di nuovo in carcere

Published

on

Nuovi colpi di scena terranno con il fiato sospeso i telespettatori de Il Paradiso delle signore. Le trame delle nuove puntate della soap opera raccontano nuovi problemi per Marcello Barbieri. L’uomo, infatti, rischierà nuovamente il carcere dopo un’accusa infamante da parte del Mantovano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello ha nuovi problemi con la giustizia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane sui teleschermi di Rai 1 annunciano che i guai per Marcello ed il suo socio Salvatore della caffetteria non avranno mai fine. A tal proposito, quest’ultimo si troverà in difficoltà per colpa dei problemi causati da un’affare scellerato dal padre Giuseppe. Il fratello di Angela, invece, avrà nuovi problemi con la giustizia dopo essere stato già in carcere. In dettaglio, il Mantovano tornerà a mettere in difficoltà il Barbieri dopoché aveva iniziato a lavorare onestamente alla caffetteria del circolo. Qui, l’uomo aveva stretto un legame sempre più forte con Ludovica dopo l’addio sofferto a Roberta Pellegrino. Purtroppo la tranquillità per entrambi i ragazzi durerà ben poco.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello ha nuovi problemi con la giustizia

Il Mantovano accusa il fratello di Angela di essere suo complice

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Sergio Castrese tornerà a creare guai a Marcello. Il Mantovano, infatti, intenderà vendicarsi, accusando il fratello di Angela di essere un complice dei suoi loschi affari. Per questo motivo, l’uomo sarà portato in questura per fornire delle spiegazioni prima che gli si aprano nuovamente le porte del carcere. Intanto Giuseppe Amato si farà coinvolgere dall’amico Girolamo in un’affare illecito che potrebbe sfruttare un enorme guadagno ai due siciliani. Per questo motivo, il signor Amato chiederà un prestito al figlio Salvatore, senza rivelarne però il motivo. Infine, il marito di Agnese causerà altri problemi alla Caffetteria, provocando un litigio furente con Sofia Galbiati, che deciderà di abbandonare l’attività e mettere nei seri pasticci i due soci.

Il Paradiso delle signore - Il Mantovano accusa il fratello di Angela di essere suo complice

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni