Grandi novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a breve su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Marco Sant’Erasmo potrebbe aiutare Stefania Colombo a fare pace con i suoi genitori.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania decide di fuggire
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane su Rai 1 annunciano che la vicinanza tra Ezio e Gloria inizierà a far sospettare a Stefania che tra di loro ci sia del tenero. La venere, a questo punto, deciderà di vederci più chiaro, arrivando a spiare una loro conversazione. Dopodiché, la giovane confiderà a Marco quello che ha appena scoperto. Non contenta, la Colombo farà alcune domande ad Ezio e Gemma, che però saranno bravi ad indirizzarla su di un’altra questione.
Ma ecco che Stefania entrerà in possesso di una lettera indirizzata a Gloria, che ormai con le spalle al muro sarà costretta a confessarle di essere sua madre. Una rivelazione che sconvolgerà Stefania che deciderà di andarsene di casa. La Venere chiederà ospitalità a Rocco e Irene ma poco dopo deciderà di fuggire via.
Marco potrebbe aiutare l’amica a ricucire il rapporto con i suoi genitori
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Stefania in stato di choc apparirà molto turbata dall’atteggiamento omertoso di alcune persone tra cui Ezio e zia Ernesta. Per questo motivo, la venere non riuscirà più a fidarsi delle persone care, ritenute responsabili di averle nascosto per troppo tempo per un segreto troppo grande. A tal proposito, la Colombo confiderà solo a Marco il luogo dov’è ha deciso di fuggire da sola.
Il rampollo di casa Sant’Erasmo apparirà l’unico conoscitore della destinazione di Stefania. Possiamo anticipare che Marco potrebbe cercare di far riflettere l’amica sull’importanza di ricucire il rapporto con i suoi genitori, preoccupati per la sua strana assenza. Difatti, il nipote di Adelaide potrebbe approfittare della loro intima amicizia per convincere la Colombo ad avere un dialogo con Ezio e Gloria, che in quel modo avevano voluto solo proteggerla.