Connect with us
Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Maria torna in Sicilia a causa di Rocco?

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Maria Puglisi potrebbe decidere di lasciare Milano a causa di Rocco Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Rocco ha un’altra ragazza a Roma

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane in televisione narrano che Maria dovrà fronteggiare alcuni problemi amorosi. Da un po’ di tempo, Rocco si è dimostrato molto assente, tanto da farsi sentire poco sia al telefono che per lettera. La Puglisi si era già allarmata a suo tempo, tanto che Irene l’aveva convinta a scrivere una lettera al suo amato a Roma, che tuttavia non aveva avuto il risultato sperato.

Ed ecco che Armando riceverà delle brutte notizie a riguardo Rocco. Agnese, a questo punto, deciderà di recarsi a Roma per sincerarsi con i suoi occhi. Qui, la sarta scoprirà che il ciclista ha messo gli occhi su un’altra ragazza. Agnese preferirà tacere quello appena visto per non far soffrire Maria e valutare meglio la situazione. La Puglisi non sopporterebbe mai di essere tradita in quanto legata ai valori della famiglia.

Il Paradiso delle signore, Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Rocco ha un'altra ragazza a Roma

Maria torna in Sicilia alla scoperta del tradimento?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Maria potrebbe reagire assai male alla vita libertina del suo fidanzato a Roma. Per questo motivo, non si esclude che la sartina possa abbandonare Milano e tornare a Partanna, circondata dalla sua famiglia d’origine appreso del tradimento del giovane Amato. Si presume, infatti, che le nozze tra Rocco e la Puglisi non vengano celebrate e nemmeno che il giovane ritorni a Milano. Non ci resta, quindi, che attendere le puntate future per vedere se Maria deciderà di tornare in Sicilia in seguito al probabile fallimento delle sue nozze.

Il Paradiso delle signore, Maria torna in Sicilia alla scoperta del tradimento?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni