Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Marta salva l'atelier di Vittorio, ecco come Il Paradiso delle signore trame: Marta salva l'atelier di Vittorio, ecco come

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Marta salva l’atelier di Vittorio, ecco come

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Marta Guarnieri potrebbe tornare a Milano per salvare l’atelier di Vittorio Conti dalla rovina.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vittorio capisce che Dante vuole mandare in rovina l’atelier

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente in televisione rivelano che Marta Guarnieri potrebbe tornare protagonista della sesta stagione attualmente in onda.

Come saprete, Dante è diventato socio del grande magazzino milanese, ricattando Umberto grazie ad una soffiata di Flora. Romagnoli, a questo punto, ha convinto la cugina Fiorenza a recarsi a Villa Guarnieri per rubare la missiva compromettente. In questo modo, l’italoamericano ha scoperto che Adelaide è colpevole della morte di suo marito in America. Pertanto, Dante non ha esitato a ricattare Umberto in cambio del suo silenzio. Dopodiché, Romagnoli e Fiorenza hanno boicottato la sfilata della collezione in occasione del Pesce d’aprile. Molto presto, Vittorio si accorgerà che il suo nuovo socio ha intenzione di mandare in rovina l’atelier.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vittorio capisce che Dante vuole mandare in rovina l'atelier

Marta potrebbe ricattare Romagnoli e salvare l’atelier

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marta potrebbe tornare improvvisamente a Milano dopo essere venuta a conoscenza di alcune macchinazioni poche legittime messa in moto da Dante. La Guarnieri, infatti, risulterebbe un’arma in più per placare la smania di vendetta dell’italo-americano. La figlia di Umberto, a questo punto, potrebbe decidere di ricattare Romagnoli per salvare l’atelier dalla rovina. Per questo motivo, Marta potrebbe servirsi di alcuni suoi segreti sleali per raggiungere il suo scopo. In questo modo, sarebbe possibile anche un ritorno di fiamma con Vittorio.

Il Paradiso delle signore, Marta potrebbe ricattare Romagnoli e salvare l'atelier

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni