Connect with us
Il Paradiso delle signore -Il direttor Conti e Beatrice travolti dalla passione, Marta tradita Il Paradiso delle signore -Il direttor Conti e Beatrice travolti dalla passione, Marta tradita

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Marta torna a Milano per riprendersi Vittorio

Published

on

Grandi novità attendono i fan de Il Paradiso delle signore, la soap opera amatissima dai fan della Rai. Le trame delle nuove puntate raccontano che Marta Guarnieri farà ritorno a Milano per riprendersi suo marito Vittorio Conti, pericolosamente vicino ad un’altra donna.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Beatrice si avvicina pericolosamente a Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate in onda prossimamente su Rai 1 raccontano che il rapporto tra Vittorio e la sua cognata sarà al centro della quinta stagione della soap opera. Come abbiamo visto, Beatrice è giunta a Milano in seguito alla morte di suo marito Edoardo insieme ai suoi due figli. I due sono stati amanti vent’anni prima, quando la donna era già fidanzata con il fratello del dottor Conti. Proprio questa relazione aveva causato la fine del rapporto tra i due fratelli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Beatrice si avvicina pericolosamente a Vittorio

Ed ecco, che Beatrice si avvicinerà pericolosamente al cognato, lasciato solo dopo la partenza di Marta per New York. Alcuni indizi lasciano pensare che tra i due cognati potrebbe scoccare nuovamente la passione. A tal riguardo, ci sono molti colpi di scena. In particolare, Pietro potrebbe essere il figlio biologico del dottor Conti, concepito durante la relazione con Beatrice.

Marta torna a Milano per salvare il suo matrimonio

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Beatrice e Vittorio diventeranno sempre più complici soprattutto per vegliare sui due figli di Edoardo. Se la bambina è partita per il collegio, Pietro è stato espulso dall’accademia ed affidato al dottor Conti. L’uomo cercherà in tutti i modi di rimettere il nipote in riga, sebbene invano. Tutto questo potrebbe portare ad un ritorno di fiamma tra la vedova di Edoardo ed il marito di Marta. Per questo motivo, i portali annunciano il ritorno della Guarnieri a Milano. La giovane, infatti, lascerà il suo sogno americano per tornare al grande magazzino per salvare il suo matrimonio. Possiamo svelare che il ritorno di Marta coinciderà con il periodo natalizio.

Il Paradiso delle signore - Marta torna a Milano per salvare il suo matrimonio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni