Sorprendenti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse ad ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Ezio Colombo rivaluterà la moglie Gloria Monreau dopo aver salvato la vita di Paola.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate ottobre: Gloria incontra Ezio dopo molto tempo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le puntate trasmesse nel mese di ottobre in prima visione sui teleschermi di Rai 1 annunciano che tutta l’attenzione dei telespettatori sarà incentrata su Gloria interpretata dall’attrice Lara Komar. In dettaglio, la donna deciderà di affrontare la situazione dopo essere scappata da zia Elvira appreso del ritorno del marito a Milano. Per questo motivo, la Monreau si riprenderà il posto al grande magazzino. Qui, la capocommessa incontrerà Ezio dopo molto tempo. Un incontro che turberà moltissimo il padre di Stefania, che accetterà lo stesso di vederla fuori dall’ambiente di lavoro.
Colombo rivaluta la capocommessa dopo aver salvato la vita a Paola
Ma ecco arrivare il colpo di scena: Paola accuserà un malore al grande magazzino, tanto da venire soccorsa dalla capocommessa. Quest’ultima, a questo punto, capirà che la Venere ha un grave problema legato ad una gravidanza complicata visto la sua esperienza come ostetrica all’interno di un ospedale. Un gesto che arriverà alle orecchie di Ezio, il quale chiederà di avere un incontro con Gloria. In questo frangente, Colombo rivaluterà la Monreau dopo aver capito che ha salvato la vita a Paola ed il bambino che attende.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.