Colpo di scena per gli amanti de Il Paradiso delle signore, la soap opera completamente realizzata in Italia campione di ascolti di Rai 1. Le trame delle nuove puntate svelano che Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo faranno ritorno a Milano.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Riccardo e Nicoletta tornano al grande magazzino
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda prossimamente su Rai 1 annunciano una bellissima notizia per i fan della soap opera. Il portale Marida Caterini, infatti, ha annunciato il ritorno di un’amatissima coppia, che ha fatto sognare i telespettatori nel corso del finale della quarta stagione. Stiamo parlando di Riccardo e Nicoletta, i quali torneranno a Milano.
Come ricorderete, il Guarnieri e la Cattaneo avevano deciso di trasferirsi a Parigi per vivere serenamente la loro storia d’amore insieme alla loro figlia. La coppia, infatti, non poteva rimanere in Italia visto che la sorella di Federico era ancora sposata con Cesare. Di qui, la decisione di aspettare l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Riccardo e Nicoletta torneranno nelle vicende ambientate al grande magazzino nel corso delle puntate trasmesse nel 2021.
Ludovica torna a Milano, Marta da New York
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Riccardo e Nicoletta saranno protagonisti di una nuova story-line insieme a Ludovica. Ebbene sì, la figlia di Flavia interpretata da Giulia Arena lascerà la madre a Parigi per tornare da sola a vivere a Milano. I tre personaggi che hanno movimentato il finale della quarta stagione torneranno ad essere protagonisti dello sceneggiato. Possiamo svelare che il passato tornerà a tormentare il Guarnieri e la Cattaneo con risvolti incredibili. Ma non sarà l’unico ritorno visto che Martatornerà da New York per riprendersi suo marito Vittorio, pericolosamente vicino a Beatrice. Discorso opposto per Achille Ravasi interpretato dall’attore Roberto Alpi, che non sarà più presente nella serie tv italiana.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.