Tempo di rivelazioni nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse ad inizio febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Sandro Recalcati avrà una reazione furiosa appreso del tradimento di Tina Amato.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vittorio chiede a Tina di fare una scelta
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse ad inizio febbraio su Rai 1 rivelano che Sandro non avrà nessuna intenzione di lasciare immediatamente Milano. Infatti, prima desidererà mettere a posto la situazione con Tina, che ancora naviga in acque tempestose. Per questa ragione, Recalcati chiederà ad Agnese di aiutarlo a riconquistare la moglie.
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Tina accetterà di avere un confronto con Sandro. Più tardi, Recalcati chiederà a Vittorio un posto dove stare. Il direttor Conti, a questo punto, accetterà di ospitarlo nella propria abitazione, nascondendo la verità del suo rapporto con la cantante. Più tardi, la giovane Amato e il marito di Marta decideranno di raccontare tutta la verità a Sandro. Ma ecco arrivare il colpo di scena: quest’ultimo troverà il foulard della moglie sotto il letto di Vittorio, tanto da capire di essere stato tradito.
Ovviamente, Vittorio sarà molto imbarazzato, tanto da cercare di spiegare come sono andate le cose con Tina, se Sandro non perdesse il lume della ragione. Alla fine, Recalcati comunicherà la sua intenzione di lasciare Milano. Una decisione che porterà il direttor Conti a chiedere un ultimo confronto chiarificatore con l’uomo. Sarà in questo frangente che i due uomini riusciranno a fare pace.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.