Connect with us
Il Paradiso delle signore, Stefania riesce a riabbracciare Gloria Il Paradiso delle signore, Stefania riesce a riabbracciare Gloria

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Stefania scopre che sua madre è viva?

Published

on

Molto presto un grande segreto verrà presto a galla. Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore annunciano che Stefania Colombo potrebbe apprendere che sua madre è ancora viva grazie ad una rivelazione.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania vicina a scoprire la vera identità di Gloria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda nelle prossime settimane su Rai 1 si soffermano su Stefania, uno dei personaggi più amati della soap opera. La venere scelta da Vittorio per collaborare al magazine con Marco potrebbe essere vicina a scoprire la vera identità di sua madre. Come abbiamo visto, Ezio nutre dei rimorsi di coscienza nei confronti di Veronica in quanto non ha potuto ancora sposarla poiché ancora sposato con Gloria. La madre di Gemma è al corrente che Colombo non è vedova ma è all’oscuro che sua moglie sia la capo-commessa del grande magazzino. A questo punto, si presume che Gemma sia a conoscenza del segreto di Ezio e che la madre di Stefania sia ancora viva.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania vicina a scoprire la vera identità di Gloria

Gemma potrebbe rivelare alla sorellastra che sua madre è  in realtà viva

Gemma si è trovata a parlare con Stefania durante un giorno di lavoro ad Il Paradiso delle signore. Le due sorellestre hanno parlato della loro infanzia e di cosa significhi la perdita di un genitore. La Zanatta aveva perso il padre da piccola mentre la Colombo crede di essere orfana di madre da molti anni. In quell’occasione, la venere aveva ammesso di essere uguale a lei. Un’affermazione che aveva infastidito la figlia di Veronica. Per questo motivo, le indiscrezioni annunciano che Gemma potrebbe essere stata messa al corrente del segreto di Ezio. Per questo motivo, il rapporto tra le due sorellastre rischierà d’incrinarsi.

Il Paradiso delle signore, Gemma potrebbe rivelare alla sorellastra che sua madre è  in realtà viva

Nel frattempo, Marco ha iniziato una collaborazione con Stefania nonostante abbia iniziato un flirt con Gemma. La vicinanza tra la Colombo e il nipote di Adelaide desterà la gelosia di Gemma. Si ipotizza che la Zanatta possa rivelare alla sorellastra che sua madre è in realtà viva per vendicarsi di aver messo gli occhi addosso a Marco.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni