Connect with us
Il Paradiso delle signore puntata 29 marzo: Stefania lascia la redazione e si allontana da Marco Il Paradiso delle signore puntata 29 marzo: Stefania lascia la redazione e si allontana da Marco

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marco lascia Gemma per Stefania?

Published

on

Un nuovo triangolo amoroso potrebbe nascere nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma prossimamente su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Marco Sant’Erasmo potrebbe mettere gli occhi addosso a Stefania Colombo, preferendola a Gemma Zanatta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marco potrebbe scaricare Gemma

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda nelle prossime settimane su Rai 1 si concentrano sulla figura di Marco, il nipote di Adelaide che dimostrerà di avere un debole per le gonnelle oltre ad essere un affermato giornalista. Come saprete, Sant’Erasmo ha dimostrato di essere un corteggiatore opportunista quando si è legato a Luisa, che è stata scaricata quando ha ottenuto quello che voleva. Stessa sorte potrebbe accadere a Gemma, con la quale sembra ci sia un forte affiatamento. Purtroppo anche questo potrebbe essere a senso unico, tanto da ipotizzare che Marco abbia altre mire.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marco potrebbe scaricare Gemma

Il nipote di Adelaide e Stefania, nuova storia d’amore?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marco potrebbe approfittare della collaborazione lavorativa con Stefania per un suo tornaconto personale. Nel frattempo, la Colombo avrà intenzione di proteggere la sorellastra dalle avance del nipote di Adelaide, un abile conversatore con il pallino delle donne. La vicinanza tra il giornalista e la figlia di Gloria potrebbe essere favorita dall’interesse comune per il giornalismo. Possiamo anticipare che Stefania inizierà a mentire a Gemma su una conversazione avuta con Marco forse per nascondere una certa simpatia nei suoi confronti. Per questo motivo, potrebbe nascere una storia d’amore tra la Venere e il nipote di Adelaide. Ma sarà davvero così?

Il Paradiso delle signore - Il nipote di Adelaide e Stefania, nuova storia d'amore?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni