Connect with us
Il Paradiso delle signore: ecco chi non ci sarà nella settima stagione Il Paradiso delle signore: ecco chi non ci sarà nella settima stagione

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Tina è incinta ma il padre non è Sandro?

Published

on

Tante novità saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la soap opera amatissima sui teleschermi di Rai 1. Le trame raccontano che Tina Amato potrebbe scoprire di essere incinta ma non di Sandro Recalcati.

Ecco tutti i dettagli.

Il paradiso delle signore, nuove puntate: Sandro fa di nuovo breccia nel cuore di Tina

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane sui teleschermi italiani annunciano che la sorella di Salvatore potrebbe diventare madre con un colpo di scena finale.

Il paradiso delle signore, nuove puntate: Sandro fa di nuovo breccia nel cuore di Tina

Come abbiamo visto, Tina è tornata a Milano, raccontando ai famigliari di essere stata tradita da Sandro. Un modo per fornire una giustificazione valida alle persone a lei care. Nel frattempo, anche Sandro è sbarcato a Milano con l’intenzione di riconquistare la sua amata. All’inizio, Recalcati ha dovuto fare i conti con i continui rifiuti della cantante. Inoltre, ha scoperto che si era concessa una notte di passione con Vittorio. Di qui, c’era stato uno scontro molto forte tra il direttore  e il discografico. Alla fine, Vittorio ha deciso di aiutare Sandro a far di nuovo breccia nel cuore della moglie.

La cantante potrebbe essere rimasta incinta ma non di Sandro

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Tina e Sandro esprimeranno il desiderio di allargare la famiglia. Il discografico avrà intenzione di avere un bambino da sua moglie, tanto da decidere di mettersi subito all’opera una volta tornati a Londra. Recalcati, infatti, non avrebbe voluto un figlio prima per non lasciarla sola a crescerlo per colpa dei suoi impegni di lavoro sparsi per il mondo.

Il Paradiso delle signore, La cantante potrebbe essere rimasta incinta ma non di Sandro

Ma ecco arrivare il colpo di scena: secondo alcuni portali Tina potrebbe essere rimasta incinta dopo il tradimento con Vittorio. La donna, infatti, potrebbe stare già aspettando un figlio dal direttore. Pertanto, Sandro potrebbe troncare la storia con la figlia di Agnese scoperta tale verità.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni