Connect with us
Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina esce di scena? Fan in ansia Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina esce di scena? Fan in ansia

RAI

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina esce di scena? Fan in ansia

Published

on

I fan de Il Paradiso delle signore sono in ansia. Dopo l’uscita di Alessandro Tersigni che ha destato il malumore generale, ecco che Vanessa Gravina ha rivelato di essere un po’ stanca del suo personaggio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina dice addio alla soap opera?

Colpo di scena nella settima stagione de Il Paradiso delle signore. Dopo la momentanea uscita di Alessandro Tersigni dalla soap opera, ecco che un’altra attrice potrebbe dire addio alle vicende ambientate al grande magazzino. Vanessa Gravina, infatti, ha rilasciato un’intervista al “Corriere della sera” che hanno messo in ansia i fan. All’attrice è stato domandato se fosse stanca di vestire i panni della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Di qui, è arrivata la replica di Vanessa che ha rivelato: “Comincio ad avvertire la ripetitività seriale ma aggiungo che si tratta di un ruolo ben costruito e ben riuscito”

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina dice addio alla soap opera?

L’attrice confessa: “Chiuderò il capitolo senza alcun problema”

Vanessa Gravina ha messo in allarme i fan con alcune dichiarazioni rilasciate al ”Corriere della sera”. L’attrice de Il Paradiso delle signore ha mostrato un po’ di insofferenza per la ripetitività seriale del suo personaggio. Nonostante questo, ha ribadito di non aver paura di lasciare la soap opera, tanto che quando arriverà il momento: “Chiuderò il capitolo senza alcun problema”. L’attrice ha riferito che il suo personaggio è una donna fuori dal tempo. Inoltre, Vanessa ha fatto un paragone con il personaggio che interpreta nel giallo “Testimone d’accusa”. La Gravina ha riferito:  “La differenza è che la contessa resta legata in modo rigido alle regole della convivenza mentre Romaine infrange le leggi, sacrifica se stessa”.

Il Paradiso delle signore - L'attrice confessa: "Chiuderò il capitolo senza alcun problema"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni