Connect with us
Perché Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle signore? La verità Perché Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle signore? La verità

RAI

Perché Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle signore? La verità

Published

on

Brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. La soap opera infatti dovrà fare a meno di Alessandro Tersigni che lascerà il cast per qualche tempo. Ma per quale ragione?

Ecco svelata la verità

Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni esce momentaneamente di scena

Colpo di scena nella settima edizione de Il Paradiso delle signore. Alessandro Tersigni uscirà momentaneamente di scena. Una notizia che ha destato lo stupore dei fan della soap opera. Dalle anticipazioni delle nuove puntate in onda dal 16 al 20 gennaio si evince che Vittorio annuncerà di aver accettato un nuovo incarico lavorativo presso una casa automobilistica. Per questo motivo, il direttor Conti deciderà di lasciare la direzione del grande magazzino per cimentarsi in una nuova avventura. Un espediente per permettere all’attore Alessandro Tersigni di prendere la parte alla seconda stagione di Cuori, la popolare fiction di Rai 1 con protagonista Matteo Martari e Pilar Fogliati.

Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni esce momentaneamente di scena

L’attore prende parte alla seconda stagione di Cuori

L’attore Alessandro Tersigni lascerà Il Paradiso delle signore per prendere parte alla seconda stagione di Cuori, la fiction del prime time di Rai 1 che lo vedrà protagonista delle nuove puntate prossimamente in onda sulla rete ammiraglia. L’addio di Vittorio sarà un duro colpo per Matilde e tutte le veneri del grande magazzino. A tal proposito, Tancredi potrebbe approfittarsi dell’assenza di Vittorio per mettere gli occhi addosso sul negozio e quindi cercare di diventare nuovo socio grazie alla complicità di Umberto. Il marito di Matilde potrebbe vendicarsi di Conti dopo aver scoperto che prova dei sentimenti per sua moglie.

Il Paradiso delle signore L'attore prende parte alla seconda stagione di Cuori

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni