Connect with us
Il Segreto: Elsa e Isaac organizzano il loro matrimonio Il Segreto: Elsa e Isaac organizzano il loro matrimonio

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 13-19 ottobre: Elsa va a vivere con Isaac

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che hanno dell’incredibile. Nelle puntate riguardanti il periodo 13-19 ottobre 2019, i telespettatori assisteranno al ritorno di fiamma di Elsa Laguna e Isaac Guerrero, i quali riusciranno a sconfiggere Antolina Ramos – almeno per il momento!

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 13-19 ottobre: Isaac lascia Antolina

Nuovi colpi di scena attendono i fans de Il Segreto. Le anticipazioni da domenica 13 a sabato 19 ottobre 2019 su Canale 5, rivelano che Isaac Guerrero andrà alla ricerca di Juanote, l’uomo che ha messo incinta Antolina. Infatti ha deciso di smascherare una volta per tutte la sua diabolica consorte. Maria, invece, riceverà un falso telegramma da Roberto mentre Julieta e Saul faranno sapere di essere giunti a Roma. Dolores, intanto, noterà uno strano litigio tra la Ramos ed il dottor Zabaleta mentre Lola eviterà Prudencio. Allo stesso tempo, Francisca, convincerà quest’ultimo a prestare il denaro a Severo. Il popolo di Puente Viejo scenderà in piazza contro gli insegnamenti di Adela. Fortunatamente la Montenegro scenderà in difesa della maestra. Il Guerrero porterà Juanote a Puente Viejo dove Antolina negherà di aver fatto l’amore con lui. Intanto Marcela tenterà di convincere la furba biondina ad ammettere la verità. A tal proposito la rivale di Elsa Laguna accuserà Alvaro di aver manomesso la cartella clinica sulla durata della gestazione. Dall’altro canto, Matias dirà a Prudencio che Saul e Julieta sono arrivati a Roma. Infine la moglie del falegname messa alle strette abbandonerà Puente Viejo.

Il Segreto, puntate 13-19 ottobre: Isaac lascia Antolina

Elsa e il Guerrero vanno a convivere

Nelle puntate 13-19 ottobre de Il Segreto, Isaac consegnerà a Don Berengario i vestiti della moglie per darli in beneficenza mentre Severo si troverà in grossi guai dopo il crollo del prezzo del riso. Maria, invece, si prenderà carico delle prime riunioni di sole donne a Puente Viejo mentre la gente comincerà a mormorare sul conto di Prudencio e Lola. Francisca chiederà all’Ortega la consegna delle carte di Severo, se lo strozzino non si rifiutasse. Il Guerrero userà la testimonianza di Carmelo, Adela, Marcela e Elsa dinnanzi al tribunale per procedere all’annullamento delle nozze nei confronti della moglie. A tal proposito, il falegname si recherà alla locanda dove chiederà a La Laguna di andare a convivere con lui. Intanto Francisca interverrà alla riunione di sole donne facendo un bellissimo discorso. Infine Irene e Adela indagheranno sul motivo dell’abbassamento del prezzo del riso.

Il Segreto - Elsa e il Guerrero vanno a convivere

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni