Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Isaac scopre la verità sulla gravidanza di Antolina Il Segreto, anticipazioni: Isaac scopre la verità sulla gravidanza di Antolina

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Isaac scopre la verità sulla gravidanza di Antolina

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che siamo sicuri faranno felici gli affezionati della soap opera di Canale 5. Isaac Guerrero scoprirà finalmente la verità sulla gravidanza di Antolina Ramos grazie ad una rivelazione di Alvaro Fernandez.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Il Guerrero affronta Alvaro

Le anticipazioni de Il Segreto tornano nuovamente a parlare di Antolina, uno dei personaggi più detestati della soap opera di Canale 5. Nel dettaglio, la donna sarà finalmente smascherata da Isaac.  Come abbiamo visto, Elsa si è gettata a capofitto nei preparativi delle sue nozze. A tal proposito, la donna è stata colta da una crisi di panico alla prova della abito nuziale. Nonostante tutto, la Laguna è apparsa felice di sposare Alvaro. Peccato che quest’ultimo le faccia recapitare una lettera. Qui la donna ha scoperto che Fernandez è fuggito lasciandola sola e senza soldi. Per questo motivo, Isaac si metterà subito sulle sue tracce per tentare di recuperare l’eredità per cercare di consolare la mancata sposa. Marcela e Matias aiuteranno il Guerrero a ritrovare Alvaro. Alla fine, il falegname giungerà in un piccolo paesino dove si troverà faccia a faccia con il dottore, il quale ha sedotto e abbandonato Elsa. Qui Alvaro farà delle rivelazioni scioccanti a riguardanti la Ramos al carpentiere.

Il Segreto: Il Guerrero affronta Alvaro

 Isaac scopre le menzogne di Antolina

Nelle nuove puntate de Il Segreto, Alvaro confesserà di aver speso tutti i soldi di Elsa. Poi consiglierà ad Isaac di aprire bene gli occhi su Antolina. Infatti gli confesserà che la furba biondina aveva organizzato un altro terribile piano per liberarsi della Laguna. Ma non solo, Fernandez deciso a vuotare il sacco su tutto, svelerà che la Ramos al momento delle nozze non era in attesa di un bambino. Infatti la perfida biondina era rimasta incinta dopo le nozze e non per merito del Guerrero. In questo modo, quest’ultimo scoprirà tutte le menzogne dalla consorte. Il loro matrimonio, infatti, era stato celebrato solo perché la donna era in stato interessante e non perché fossero realmente innamorati. Cosa deciderà di fare Isaac adesso che ha scoperto la verità sulla gravidanza di Antolina?

Il Segreto: Isaac scopre le menzogne di Antolina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni