Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Alvaro lascia Elsa sull'altare dopo averla truffata Il Segreto, anticipazioni: Alvaro lascia Elsa sull'altare dopo averla truffata

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Alvaro lascia Elsa sull’altare dopo averla truffata

Published

on

Il Segreto, anticipazioni con risvolto inatteso. Elsa Laguna riceverà una fortissima delusione d’amore quando Alvaro Fernandez scapperà da Puente Viejo con i soldi della sua eredità a poche ore dalle nozze.

Ecco tutti i dettagli

Il Segreto: Fernandez è un complice di Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto, annunciano brutte notizie per una delle protagoniste della soap opera. Ebbene sì, la povera Elsa sarà costretta a sopportare una sconvolgente realtà. Come saprete Alvaro le ha chiesto di diventare sua moglie. All’inizio la Laguna ha preso del tempo in quanto ancora innamorata di Isaac. Ma poi ha rivalutato la proposta del medico, accettando di diventare la sua sposa. Ovviamente il Guerrero si è dimostrato geloso dell’ex fidanzata, in quanto ha capito che Fernandez non è quello che dice di essere. Infatti i timori del falegname si riveleranno fondati. I seguaci di Canale 5, infatti, scopriranno che Alvaro si è messo d’accordo con Antolina, decisa a sbarazzarsi per sempre di Elsa.

Il Segreto: Fernandez è un complice di Antolina

Elsa sedotta e abbandonata sull’altare da Alvaro

Nelle puntate de Il Segreto, in onda attualmente su Canale 5, Elsa permetterà ad Alvaro di disporre della sua eredità, ancora prima di avere la fede al dito. Intanto il medico si allontanerà dal paese per risolvere alcuni problemi legati alla vendita di Don Amancio, mentre lei rimarrà a Puente Viejo per organizzare le nozze, aiutata da Consuelo e dalle sue amiche. Intanto Fernandez prometterà di tornare il prima possibile a casa, mentre Dolores comincerà a parlare alle spalle dei futuri sposi. Infatti non riuscirà a capire dove hanno trovato tanti soldi per un matrimonio così sfarzoso, visto che avevano dichiarato di essere poveri. Nessuno, infatti, è a conoscenza che la Laguna è una ricca possedente.

Il Segreto - Elsa sedotta e abbandonata sull'altare da Alvaro

Ma ecco arrivare il colpo di scena: Alvaro scomparirà nel nulla proprio mentre Elsa sta indossando l’abito da sposa con l’aiuto di Adela, Irene, Consuelo e Marcela. La ragazza sarà davvero sedotta e abbandonata sull’altare, visto che riceverà una lettera dove Fernandez le rivelerà di aver abusato della sua fragilità per depredarla delle sue ricchezze. Una scoperta che manderà su tutte le furie Isaac Guerrero che deciderà di vendicare la Laguna ma questa è un’altra storia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni