Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Antolina muore nel tentativo di uccidere Isaac Il Segreto, anticipazioni: Antolina muore nel tentativo di uccidere Isaac

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Antolina muore nel tentativo di uccidere Isaac

Published

on

Il Segreto, anticipazioni annunciano la morte di una delle antagoniste principali della soap opera di Canale 5. Di chi stiamo parlando se non di Antolina Ramos, la quale perderà la vita durante uno scontro con il marito Isaac Guerrero.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Isaac riceve una lettera dalla moglie

Le anticipazioni de Il Segreto in onda nei prossimi mesi su Canale 5 svelano che Antolina finirà vittima della sua stessa cattiveria. Infatti continuerà a minacciare Elsa, nonostante suo marito riesca a smascherarla dopo aver rintracciato Juanote. Dopodiché la Ramos tornerà a Puente Viejo pronta a meditare una vendetta nei confronti di suo marito. Intanto Elsa sarà preda dell’ansia quando scoprirà che manca un’arma da fuoco da casa di Isaac. Per questo motivo, la Laguna sospetterà che dietro questa sparizione ci sia lo zampino della moglie del falegname. Proprio quest’ultima cercherà di avere un appuntamento con il Guerrero facendogli recapitare una lettera dove gli chiede un ultimo appuntamento chiarificatore.

Il Segreto: Isaac riceve una lettera dalla moglie

Antolina perde la vita dopo uno scontro con il marito

Nelle puntate de Il Segreto, Isaac accetterà di recarsi all’appuntamento nonostante le avvertenze di Meliton, Marcela e Matias. Infatti i suoi amici crederanno che la Ramos possa fargli del male. All’inizio, la furba biondina chiederà al consorte una cospicua somma di denaro per sparire dalla circolazione per sempre. Ma poi la furba biondina minaccerà il marito di ucciderlo con un’arma da fuoco. Qui i due avranno un violento scontro dove la giovane metterà un piene in fallo, tanto da finire in un burrone. Qui Il Guerrero tenterà di tutto per aiutarla a non precipitare, riuscendo addirittura ad afferrala per una mano. Ma ecco che Antolina penserà bene di trascinare il falegname con sé nella morte. Ma la forza di Isaac sarà superiore a quella della moglie, tanto da avere la meglio su di lei. Infatti quest’ultima sprofonderà nel baratro perdendo così la vita.

Il Segreto - Antolina perde la vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni