Il Segreto, anticipazioni: Isaac smaschera Antolina grazie ad Alvaro
Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Isaac smaschera Antolina grazie ad Alvaro Il Segreto, anticipazioni: Isaac smaschera Antolina grazie ad Alvaro

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Isaac smaschera Antolina grazie ad Alvaro

Published

on

Arriva una bellissima notizia che farà senz’altro piacere ai milioni di telespettatori de Il Segreto. Isaac Guerrero scoprirà finalmente la verità sugli intrighi di Antolina Ramos, grazie alle parole di Alvaro Fernandez e Juanote.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Isaac scopre che Antolina era complice di Alvaro

Le anticipazioni de Il Segreto, annunciano un importante colpo di scena riguardante la story-line legata ad Antolina, l’antagonista principale dello sceneggiato. Nel dettaglio, Isaac e Elsa riusciranno finalmente a mettere con le spalle al muro Antolina dopo una confessione di Alvaro. Fernandez, infatti, fuggirà poco minuti prima dalle nozze con la Laguna. Per il tale ragione, il Guerrero deciderà di vederci più chiaro, in quanto la sua ex fidanzata c’è rimasta molto male da questo abbandono sull’altare. Gli spoiler svelano che il falegname si metterà sulle tracce del medico, che sarà costretto ad ammettere che si trattava di un piano per mettere le mani sulla cospicua eredità lasciata da Don Amancio alla figlia. Inoltre Alvaro confesserà ad Isaac che la Ramos era una sua complice che l’aveva aiutato a conquistare la Laguna per sbarazzarsi di lei e vivere felice il suo matrimonio.

Isaac e Alvaro/ Il Segreto

Isaac trova l’amante della moglie

Le trame de Il Segreto svelano che Isaac tornerà a Puente Viejo dove si alleerà con Elsa per smascherare una volta per tutte Antolina. A tal proposito, decideranno di parlare con il dottor Zabaleta che li rivelerà alcune anomalie riscontrate nella gravidanza della Ramos. Inoltre il Guerrero verrà a conoscenza della presenza di un amante della moglie, tanto che il bambino che porta in grembo potrebbe essere di un’altra persona e non frutto del rapporto completo avuto con lei. Ebbene sì, Isaac coadiuvato dalla Laguna farà la conoscenza di Juanote che gli svelerà tutto quello che è accaduto con Antolina, nonostante abbia poco tempo di vita. L’uomo, infatti, è molto malato. Dall’altro canto, la furba biondina proverà a negare le accuse, sebbene capisca che suo marito ormai non le creda più.

Isaac trova l'amante di Antolina/ Il Segreto

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *