Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 2-6 settembre: Alvaro e Antolina alleati contro Elsa Il Segreto, anticipazioni 2-6 settembre: Alvaro e Antolina alleati contro Elsa

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 2-6 settembre: Alvaro e Antolina alleati contro Elsa

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno ad Il Segreto nel corso di questa nuova settimana. Gli spoiler dal 2 al 6 settembre, annunciano che Francisca Montenegro e Fernando Mesia organizzeranno un piano contro Roberto Sanchez. Alvaro Fernandez, invece, si alleerà con Antolina Ramos per rovinare Elsa Laguna. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: il piano di Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 2 a venerdì 6 settembre, rivelano che Don Berengario avrà incredibili sensi di colpa dopo quello successo ai Molero. Intanto Severo e Carmelo cercheranno di convincerlo a tenere la bocca chiusa, per evitare altri guai. Ma Don Anselmo non potrà fare a meno di notare lo strano comportamento del collega, tanto da preoccuparsi moltissimo per lui. Roberto, invece, continuerà ad essere perseguitato da Francisca e da Fernando. I due infatti mediteranno un piano per allontanarlo per sempre da Maria. Per fare ciò, il Sanchez riceverà l’offerta strepitosa di una somma di denaro per allontanarsi da Puente Viejo senza farne parole con nessuno. Ma il cubano non accetterà l’offerta, tanto che la Montenegro si renderà conto di averlo sottovalutato. Francisca, a questo punto, architetterà uno stratagemma per farlo fuori. Carmelo confesserà ai suoi amici di essere il responsabile della morte dei Molero. Intanto Antolina pianificherà un piano per distruggere Elsa con la complicità del furbo Alvaro Fernandez. Infine Raimundo sarà contrario a nuocere al povero Sanchez, tanto da avere una discussione con la consorte.

Il piano di Antolina Ramos/ Il Segreto

Isaac mette in guardia Elsa sulle intenzione di Alvaro

Antolina convincerà Alvaro a far cadere Elsa tra le sue braccia. Infatti Fernandez dimostrerà di essere molto attratto dal patrimonio della Laguna. La Ramos, infatti, desidererà che il medico sposi la rivale per vivere la sua esistenza tranquilla insieme ad Isaac. Intanto Raimundo temerà il peggio nei confronti del povero cubano. Tesi avvalorata dall’intenzione della Montenegro di avvelenare Roberto. Allo stesso tempo, Elsa si avvicinerà ad Alvaro, sebbene Isaac cerchi di convincerla a mantenere i piedi ben pianti in terra. Il Guerrero, infatti, temerà che le intenzioni del dottore siano cattive. Nel frattempo il borgo si appresterà a dire addio a Fe. Un addio straziante che siamo sicuri commuovere i telespettatori de Il Segreto, che ogni giorno seguono le vicende. La Perez si appresterà a chiudere le valigie ed iniziare una nuova vita in America accanto a Rosario e Prado. Infine Fe tenterà per l’ultima volta di convincere Mauricio a lasciare Puente Viejo insieme a lei, senza successo.

Isaac mette in guardia Elsa sulle intenzione di Alvaro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni