Connect with us
Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio si reca a Cuba per incontrare Fe Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio si reca a Cuba per incontrare Fe

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Fe lascia Puente Viejo, Mauricio distrutto

Published

on

Brutte notizie per gli amanti de Il Segreto. Nelle puntate che saranno trasmesse a settembre, i telespettatori di Canale 5 vedranno Mauricio Godoy salutare per l’ultima volta Fe Perez in partenza per l’America.

Ecco tutti i dettagli

Il Segreto: Faustino spara a Fe

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano l’uscita di scena di Fe, uno dei personaggi più amati della soap. Come abbiamo visto la Perez è stata costretta a presentarsi all’appuntamento con Faustino che ha preteso la restituzione del denaro rubato al lupanare dove esercitava la professione di prostituta. Purtroppo l’uomo ha dimostrato di avere brutte intenzioni nei suoi confronti, tanto che Mauricio non ha fatto in tempo a deviare il colpo d’arma da fuoco che ha colpito in pieno la simpatica rossa. La donna, infatti, è caduta al suolo in un lago di sangue mentre Faustino è riuscito a guadagnare la libertà approfittando dello sconforto del Godoy preso a tamponare la ferita della sua amata.

Faustino spara a Fe Perez/ Il Segreto

Mauricio costretto a dire addio all’amata

Gli spoiler delle puntate de Il Segreto che assisteremo a settembre dopo la pausa estiva  rivelano che Alvaro Fernandez si prenderà cura di lei, tanto da strapparla da morte certa. Ebbene sì, Fe, la serva amata da tutti riuscirà a scampare ad un vile attentato, tanto che Mauricio chiederà al medico un grande favore quello di dire a tutti quanti che la Perez non è sopravvissuta alle ferite riportate nello scontro a fuoco. Questo sarà solo un modo per salvare la vita alla rossa, in quanto Faustino avrà ancora intenzione bellicose nei suoi confronti. Il capomastro, nel frattempo, organizzerà i funerali della sua amata per poi informare tutti i quanti del suo doloroso decesso.

Faustino spara a Fe Perez/ Il Segreto

Purtroppo Fe non potrà restare in Spagna perché rischierebbe di essere rintracciata dal terribile uomo. Quindi Godoy le proporrà di lasciare per sempre Puente Viejo dove potrà finalmente riacquistare la libertà. In particolare, Raimundo la convincerà a partire per l’America dove troverà Rosario e Prado pronti ad aiutarla a rifarsi una vita. La simpatica rossa, a questo punto, accetterà il piano del vecchio locandiere credendo che il servitore di Donna Francisca la segua in America. Solo alla fine capirà che non rivedrà più il suo unico grande amore, mentre Mauricio capirà di aver sacrificato tutto per salvare l’amata.

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera iberica vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni