Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Elsa è malata, rischia di morire Il Segreto, anticipazioni: Elsa è malata, rischia di morire

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Elsa è malata, rischia di morire

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che hanno come protagonista Elsa Laguna, uno dei personaggi più vessati della soap opera di Canale 5. L’amata di Isaac Guerrero, infatti, apprenderà di essere malata, tanto da rischiare di morire da un momento all’altro. Ma di quale malattia è affetta la nostra protagonista?

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Isaac in ansia per la Laguna

Le anticipazioni de Il Segreto, relative alle puntate in onda nelle prossime settimane su Canale 5, rivelano che Elsa scoprirà di essere gravemente malata. La Laguna, infatti, verrà rinchiusa in galera con l’accusa di adulterio da parte di Antolina. Qui la donna subirà pesanti maltrattamenti fisici e morali. Isaac riuscirà a fare uscire la sua amata dal carcere. Una volta a casa, la donna non apparirà più la stessa. A questo punto, il Guerrero comincerà ad indagare sul motivo di tale malessere. I telespettatori di Mediaset apprenderanno che Elsa sarà sempre in contatto con il dottor Zabaleta. Infatti Meliton racconterà al falegname che la Laguna intrattiene lunghe telefonate con il medico, tanto da voler andare affondo alla questione. Ben presto, si scoprirà che dietro i disturbi della donna, c’è lo zampino della Ramos.

Il Segreto: Isaac in ansia per la Laguna

Elsa ha un grave problema al cuore

Nelle nuove puntate de Il Segreto, Isaac sarà sempre più in ansia per la salute di Elsa. Alla fine, esasperato la costringerà ad ammettere di aver contratto un grave problema al cuore, tanto che le restano ormai poche settimane di vita. Ma il Guerrero dimostrerà di non accettare il crudele destino, tanto da fare tutto il possibile per trovare una soluzione. Intanto il dottor Zabaleta confesserà di avere a disposizione una cura, ma troppo costosa per le loro tasche. Consuelo, Matias e Marcela, invece, si daranno da fare per trovare i soldi necessari per salvare la Laguna una volta saputo del suo stato di salute. Infatti faranno in modo di organizzare una colletta, coinvolgendo tutti i residenti di Puente Viejo per raccogliere i soldi necessari ad acquistare i farmaci per salvare Elsa.

Il segreto - Elsa ha un grave problema al cuore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni