Connect with us
Il Segreto e Una Vita cancellate in prima serata: la decisione Mediaset Il Segreto e Una Vita cancellate in prima serata: la decisione Mediaset

Il Segreto

Il Segreto e Una Vita cancellate in prima serata: la decisione Mediaset

Published

on

Brutte notizie per i fans de Il Segreto e Una Vita. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione riguardante le puntate in prima serata delle due grandi soap opera. 

Ecco la decisione di Mediaset.

Il Segreto e Una Vita sospese le puntate serali di sabato

I telespettatori di Mediaset assisteranno a notevoli cambiamenti di programmazione che riguarderanno le soap opera de Il Segreto e Una Vita. Nel dettaglio, i due grandi sceneggiati troveranno spazio solo il martedì in prima serata su Rete 4 dopo essere stata cancellata la puntata del sabato sera sempre su Rete 4. Il canale del Biscione, infatti, ha deciso che dal prossimo weekend le vicende ambientate ad Acacias 38 e Puente Viejo non occupino più il giorno prefestivo. Cattive notizie per tutti quei fans che speravano di assistere alle vicende dei loro beniamini ambientate nella penisola iberica. Le piacevoli novità, invece, arrivano dall’orario pomeridiano di Canale 5, dove ci saranno appuntamenti con le due soap opera anche il sabato e la domenica come accaduto la scorsa settimana. L’appuntamento serale con Acacias 38 verrà ridotto ad un giorno alla settimana; quindi niente sabato sera su Rete 4 per vedere gli intrighi di Ursula Dicenta. Al suo posto sarà trasmesso Don Camillo per non perdere l’esordio di Amici Vip su Canale 5.

Il Segreto e Una Vita sospese le puntate serali di sabato

Le due soap opera in onda solo il martedì sera su Rete 4

Ebbene sì, solo il martedì resterà il giorno dedicato per vedere le vicende de Il Segreto e Una Vita. La prima andrà in onda alle ore 21:20 per poi passare la linea ad Acacias 38 alle ore 22:30 su Rete 4. Non ci saranno cambiamenti di programmazione per il pomeridiano che sarà occupato sette giorni su sette almeno fino alla fine di settembre. Ma cosa vedremo nelle prossime puntate delle due soap opera di Mediaset? Le anticipazioni rivelano che a Puente Viejo, Elsa Laguna sarà sedotta ed abbandonata sull’altare da Alvaro Fernandez. Fernando Mesia, invece, lascerà Puente Viejo per qualche tempo. Ad Acacias 38, un attentato anarchico distruggerà la galleria d’arte degli Alday, tanto che Liberto e Trini finiranno in ospedale. Infine Samuel  Alday cadrà in rovina mentre arriverà Padre Telmo, un nuovo parroco.

Il Segreto e Una Vita - Le due soap opera in onda solo il martedì sera su Rete 4

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni