Connect with us
Beautiful, Una Vita e Il Segreto: le soap opera in onda tutta la settimana Beautiful, Una Vita e Il Segreto: le soap opera in onda tutta la settimana

Beautiful

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: le soap opera in onda tutta la settimana

Published

on

Arriva una super notizia per i fans delle soap opera di Canale 5. Mediaset, ha annunciato, che Beautiful, Una Vita e Il Segreto, le tre soap opera andranno in onda tutta la settimana a partire da sabato 14 settembre 2019.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto in onda sette giorni su sette

Fantastiche notizie per i fans di Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Le tre soap opera di Canale 5 saranno trasmesse per l’intera settimana a partire dal 14 settembre. Nel frattempo venerdì 13 settembre dovremo dire addio a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore con l’ultima imperdibile puntata che concluderà l’unica stagione della serie tv turca. Possiamo anticipare che tutti i protagonisti avranno un loro lieto fine, mentre i cattivi saranno spediti dietro le sbarre come nel migliore finale delle favole.  Ebbene sì, Mediaset ha deciso che le vicende dei Forrester, di Puente Viejo e di Acacias 38 siano trasmesse anche nel week-end a partire da sabato 14 settembre 2019, quando inizierà la nuova edizione di Verissimo. Inoltre gli inganni di Ursula Dicenta continueranno ad essere trasmessi nel prime-time di Rete 4.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto in onda sette giorni su sette

Le soap opera di Canale 5 cambiano orario

Ma ecco gli orari delle varie soap opera, che resteranno utili per non perdere assolutamente le vicende dei protagonisti. Beautiful inizierà alle 13:40 per poi passare la linea ad Una Vita dalle 14:10 alle 15:10. Dopodiché Il Segreto terrà compagnia fino alle 16:40 quando la linea sarà presa da Silvia Toffanin, nuovamente al comando del salotto di Verissimo. Ma cosa vedremo nelle prossime puntate delle soap opera di Canale 5? Le anticipazioni annunciano che Katie Logan scoprirà che Ridge Forrester ha ricattato il giudice, tanto da consentire a Bill Spencer di vedere suo figlio. Ad Acacias 38, le nozze di Silvia e Arturo si macchieranno di rosso mentre a Puente Viejo Antolina Ramos e Alvaro Fernandez si prenderanno gioco di Elsa Laguna. Un cambio di programmazione che farà senz’altro piacere a tutti gli ammiratori delle telenovelle che da anni tengono compagni i telespettatori italiani.

Beautiful, Il Segreto e Una Vita: le soap opera di Canale 5 cambiano orario

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni