Connect with us
Una Vita: le puntate serali in onda martedì e sabato su Rete 4 Una Vita: le puntate serali in onda martedì e sabato su Rete 4

Televisione

Una Vita: le puntate serali in onda martedì e sabato su Rete 4

Published

on

Arrivano ancora belle notizie per i fans delle vicende di Acacias 38. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di palinsesto, riguardante le puntate serali di Una Vita. La soap opera, infatti, andrà in onda martedì e sabato su Rete 4.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita raddoppia su Rete 4

Belle notizie per i fans di Una Vita. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di palinsesto che siamo sicuri farà felici i fans delle vicende ambientate nel vecchio quartiere di Acacias 38. Nel dettaglio, il canale del biscione ha deciso di aumentare lo spazio dedicato ad Acacias 38 mentre le vicende de Il Segreto non subiranno cambiamenti. Gli intrighi ad opera di Ursula Dicenta aumenteranno le puntate serali su Rete 4. La rete del biscione visto il buono riscontro di ascolti avuto nella puntata di sabato andata in onda per tutta l’estate, ha deciso che la soap opera venga trasmessa anche martedì su Rete 4. Infatti la puntata di martedì 10 settembre inizierà alle 21:30 per proseguire fino alle 23:35 circa, quando inizierà un film. Per quanto riguarda le puntate serali de Il Segreto, la rete non ha ancora annunciato la data del loro ritorno.

Una Vita raddoppia su Rete 4

Le puntate serali in onda martedì e sabato su Rete 4

La soap opera di Una Vita troverà spazio sabato 14 settembre per ben due ore, iniziando alle ore 14:10 fino alle 15:15;  la domenica inizieranno alle ore 14:30 fino alle 16:20. Il ritorno nel palinsesto di sabato e domenica toccherà anche Beautiful e Il Segreto. Le puntate serali, invece, saranno trasmesse  martedì e sabato su Rete 4. Ma cosa succederà ad Acacias 38? Le anticipazioni annunciano che Arturo Valverde verrà assassinato durante le sue nozze con Silvia Rayes. Blanca Dicenta e Diego, invece, scapperanno dal vecchio quartiere insieme al piccolo Moises. Infine Lucia Alvarado si avvicinerà sempre di più a Samuel Alday, rimasto solo dopo la partenza del fratello e della moglie.

Una Vita - Le puntate serali in onda sabato e martedì su Rete 4

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni