Connect with us
Beautiful, Il Segreto e Una Vita: nuovo cambio di palinsesto Beautiful, Il Segreto e Una Vita: nuovo cambio di palinsesto

Beautiful

Beautiful, Il Segreto e Una Vita: nuovo cambio di palinsesto

Published

on

Importanti novità per i fans delle soap opera di Canale 5. Mediaset, infatti, ha annunciato un nuovo cambio di palinsesto che riguarderà Beautiful, Il Segreto e Una Vita a partire da lunedì 9 settembre 2019.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, Il Segreto e Una Vita in onda di sabato pomeriggio

Belle notizie per i fans di Beautiful, Il Segreto e Una Vita. Le tre grandi soap opera di Canale 5, subiranno un nuovo cambio di palinsesto che siamo sicuro farà felici i milioni di fans italiani. Infatti dalla settimana del 9 settembre 2019 molte trasmissioni riprenderanno la loro normale programmazione sia su Mediaset che sulla Rai. Le vicende di Acacias 38, di Puente Viejo e della famiglia Forrester torneranno di sabato pomeriggio a partire dal 14 settembre 2019. Un’abitudine che ha portato fortuna a Canale 5 nel corso della primavera e autunno. Come saprete le uniche vicende ad essere andate in onda in prima serata sono state quelle ambientate nel vecchio quartiere di Canale 5.

Beautiful, Il Segreto e Una Vita in onda di sabato pomeriggio

Le soap opera di Canale 5 cambiano orario, Uomini e Donne rinviato

Dal 14 settembre 2019, Beautiful, Il Segreto e Una Vita torneranno in onda anche di sabato. I Forrester, andranno in onda a partire dalle ore 14.20. Dopodiché sarà il turno degli intrighi di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), che proseguiranno fino alle 15:25 quando prenderà la linea Donna Francisca (Maria Bouzas) e tutti i suoi personaggi. Tutto proseguirà fino alle 16.20 quando Silvia Toffanin inaugurerà la nuova stagione di Verissimo. Precisiamo che per permettere la fine dell’unica stagione di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, saranno trasmessi maxi episodi che inizieranno alle ore 14:45 dopo Acacias 38 e termineranno alle 16.30. Dopodiché Barbara D’Urso saluterà i suoi fans dal nuovo studio di Pomeriggio Cinque in onda a partire dalle ore 17.10. Tutto rinviato invece per Uomini e Donne, il cui esordio è stato sposato a lunedì 16 settembre alle ore 14:45.

Le soap opera di Canale 5 cambiano orario, Uomini e Donne rimandato

Per scoprire le nuove anticipazioni sulle soap opera di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni