Connect with us
Bitter Sweet: puntate doppie dal 9 al 13 settembre, gioia tra i fans Bitter Sweet: puntate doppie dal 9 al 13 settembre, gioia tra i fans

Mediaset

Bitter Sweet: puntate doppie dal 9 al 13 settembre, gioia tra i fans

Published

on

Bellissima notizia per i fans della storia d’amore tra Ferit Aslan e Nazli Piran. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che farà sicuramente ai fans di Bitter Sweet. Le serie tv, infatti, andrà in onda dal 9 al 13 settembre con doppie puntate, occupando il posto di Uomini e Donne.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet prosegue fino a venerdì 13 settembre

Buone notizie per i fans di Bitter Sweet. La serie tv turca che ha stregato gli italiani proseguirà la programmazione per altre due settimane. Mediaset, infatti, ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per Uomini e Donne. Come saprete l’esordio del dating show di Maria De Filippi era previsto lunedì 9 settembre. Le dame e cavaliere dei rispettivi troni sarebbero dovuti andare in onda alle ore 14:45 prendendo il posto a Dolunay. Per questo motivo si era pensato che l’ultima emozionante puntate della storia d’amore di Nazli Pinar e Ferit Aslan andasse in prima serata venerdì 13 settembre, ma evidentemente non sarà così. Canale 5, infatti, ha deciso di rimandare la messa in onda di Uomini e Donne di una settimana, dando spazio a finale di stagione della serie tv che sarà trasmessa per l’intera settimana (9-13 settembre).

Bitter Sweet: puntate doppie dal 9 al 13 settembre, gioia tra i fans

La serie tv in onda con puntate doppie dal 9 al 13 settembre 2019

Manca davvero poco al grande finale di Bitter Sweet, che sta riscuotendo un enorme successo in Italia come era successo per Cherry Season. Per questo motivo Mediaset ha deciso di fare un grande regalo ai suoi fans. Infatti ha deciso di mettere in onda puntate doppie nella settimana da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2019. Dolunay inizierà alle ore 14:45 dopo la soap opera di Una Vita e proseguirà fino alle 16:40 quando prenderà la linea Il Segreto, con le vicende ambientate a Puente Viejo. Le puntate dalla durata doppia permetteranno ai telespettatori di Canale 5 a numerosi colpi di scena come il lieto fine tra l’affarista e la graziosa cuoca di cibo giapponese e l’arresto di Hakan e Demet Onder per i crimini finora commessi. Precisiamo che dal 9 settembre inizierà anche la nuova stagione di Pomeriggio 5 con a capo Barbara D’Urso.

 

Bitter Sweet in onda con puntate doppie dal 9 al 13 settembre

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni