Connect with us
Una Vita, anticipazioni 2-7 settembre: Arturo cieco, Samuel uccide Moises? Una Vita, anticipazioni 2-7 settembre: Arturo cieco, Samuel uccide Moises?

Televisione

Una Vita, anticipazioni 2-7 settembre: Arturo cieco, Samuel uccide Moises?

Published

on

Le puntate di Una Vita dal 2 al 7 settembre 2019 alle ore 14:10 su Canale 5, svelano che Samuel Alday tenterà di impedire la partenza di Blanca Dicenta e Diego, rapendo Moises. Arturo Valverde, invece, entrerà in sala operatoria per risolvere il suo problema agli occhi.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Samuel avvelena Moises

Le anticipazioni di Una Vita da lunedì 2 a sabato 7 settembre annunciano scene ricche di colpi di scena. Infatti saranno molto importanti visto che traghetteranno i seguaci verso la fine di questa stagione. Tutta l’attenzione sarà concentrata sulla salute di Moises, portato in ospedale da Samuel. Intanto gli intrighi dell’Alday e di Ursula verranno portati alla luce, grazie all’intervento di Riera e di Diego. Infatti il detective informerà la coppia che Muniz era un complice di Samuel, il quale aveva assaltato la loro carrozza durante il loro tentativo di fuga. Allo stesso tempo, l’assassino di Jaime riuscirà a fuggire insieme al piccolo Moises, il quale sarà per forza ricoverato in una clinica per febbre e vomito. Qui Diego e la Dicenta capiranno che il dottor Guillen nasconde qualcosa di importante. I telespettatori scopriranno che tutto il personale è stato comprato dal cattivo degli Alday. Ma ecco che il dottore e gli infermieri decideranno di ribellarsi a quest’ultimo, quando deciderà di continuare ad avvelenare il figlio di Blanca.

Una Vita: Samuel avvelena Moises

Arturo diventa cieco

Nelle puntate in onda prossima settimana, Arturo accetterà di sottoporsi ad un delicato intervento agli occhi, sotto consiglio di Silvia. Purtroppo l’operazione non avrà esito positivo, in quanto il Valverde riporterà gravissime conseguenze alla retina, che lo renderanno cieco. Tuttavia, la Rayes ed il colonnello continueranno ad organizzare il loro matrimonio, tanto da voler andare in viaggio di nozze a Genova. Intanto Donna Susana si arrabbierà moltissimo con Flora, per non aver permesso a suo fratello di vendere La Deliciosa. Pena, invece, sarà scarcerato, tanto da pagare addirittura Felipe per il suo contributo legale. A tal proposito, quest’ultimo diventerà socio della pasticceria grazie all’aiuto di Leonor. Infine Antonito trascurerà Lolita troppo preso dall’invenzione del tergilune. Purtroppo l’invenzione andrà in mille pezzi per colpa di una mossa azzardata della serva. Moises sopravviverà? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Arturo perde la vista/ Una Vita

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni